Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.s. vado a vederne una come la tua cosi la faccio vedere alla donna non si sa mai che la convinco!!!
Buahahahhahahahahahhaha!!!! Usi le mie stesse tecniche!!!
...io mi sto gi? preparando x la fiera del prossimo week!!
...il problema sar? farla salire sulla Ducati!!!
....ogni tanto la butto li.... non faccio in tempo a finire che mi dice:SCORDATELA!!! tutto ma non DUCATI!!! Lo sai vero???
Io: cosa???
Lei: il box ? di MIA propiet?!! Quella nel mio box non la voglio!! Devi cercarti un box,lo sai vero?? Lo sai che non scherzo???
....ogni tanto la butto li.... non faccio in tempo a finire che mi dice:SCORDATELA!!! tutto ma non DUCATI!!! Lo sai vero???
Lei: il box ? di MIA propiet?!! Quella nel mio box non la voglio!! Devi cercarti un box,lo sai vero?? Lo sai che non scherzo???
Gius?...sulla carta...non quella da cesso ,la Multi ? la mia moto...
Poi ci sono tanti per?.....
Tra tutti Cecilia ? il primo!! le odia davvero!! Ma tanto!!! Quando lo dice non scherza proprio! questo ? il problema!!!
Mi dice sempre:quella che vuoi,hai carta bianca,ma non la Ducati! :gaen:
....i suoi grandi amori sono le MV,le Honda,le Audi e le Mini...tutto il resto ? fuffa!!
...la vedo dura!!
forza ceciiiiiiiiiiiiiii siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gius?...sulla carta...non quella da cesso ,la Multi ? la mia moto...
Poi ci sono tanti per?.....
Tra tutti Cecilia ? il primo!! le odia davvero!! Ma tanto!!! Quando lo dice non scherza proprio! questo ? il problema!!!
Mi dice sempre:quella che vuoi,hai carta bianca,ma non la Ducati! :gaen:
....i suoi grandi amori sono le MV,le Honda,le Audi e le Mini...tutto il resto ? fuffa!!
Comment