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Ma è sempre meglio partecipare no?
su strada oltre hai cv serve la coppia e quindi bisogna stare sui motori di grossa cubatura per viaggiare in relax senza dover cambiare 50 volte marcia!
su strada oltre hai cv serve la coppia e quindi bisogna stare sui motori di grossa cubatura per viaggiare in relax senza dover cambiare 50 volte marcia!
Esatto,cosa che non ha ne la Transalp ne una CBR6oof
su strada oltre hai cv serve la coppia e quindi bisogna stare sui motori di grossa cubatura per viaggiare in relax senza dover cambiare 50 volte marcia!
hai mai provato il cbr600f nuovo?
riprende in sesta da 3000 giri
in quarta marcia mi faccio tutta la panoramica di pesaro(percorso adatto ai motard)
prima provare poi parlare
in quarta marcia mi faccio tutta la panoramica di pesaro(percorso adatto ai motard)
prima provare poi parlare
se questione non e' che riprende da 3000giri (l'hornet che avevo riprendeva da 1500giri) il problema e che se sei in 2 in salita in 6? devi scendere e spingere per fare un sorpasso, questo si chiama coppia e un 600 4cil di coppia ne ha poca!
se questione non e' che riprende da 3000giri (l'hornet che avevo riprendeva da 1500giri) il problema e che se sei in 2 in salita in 6? devi scendere e spingere per fare un sorpasso, questo si chiama coppia e un 600 4cil di coppia ne ha poca!
vabe' ma e' un 600
chi e' sto matto che guida un 600 in due in salita pretendendo di riprendere come un mille....
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