Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VTR 1000 SP1 - RC51 HRC...12000km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda VTR 1000 SP1 - RC51 HRC...12000km

Moto completamente originale senza il minimo segno dovuto ai suoi annetti, la moto ? sempre stata usata per saltuarie uscite domenicali e passeggiate turistiche.
    La moto ? un modello 2000 ma ? stata immaticolata nel 2005 (fondo di magazzino), colore grigio, ha 12000km, tutta completamente originale (pure le viti del cupolino), mai caduta nemmeno dal cavalletto e sempre custodita in garage temperato al chiuso.
    Disponibili terminali in titanio omologati oltre ai terminali originali.

Invio foto su richiesta a: enrico_gargani@yahoo.it

Prezzo:5800€

• Font Size
    e quindi????... io che pensavo di mettere l'annuncio e venderla a quel prezzo e quei km in un ora...

va beh, facciamo un UUUUUPPPPPP alla vendita di questo gioiello da cui purtroppo mi devo separare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wheelier78 View Post
      Moto completamente originale senza il minimo segno dovuto ai suoi annetti, la moto ? sempre stata usata per saltuarie uscite domenicali e passeggiate turistiche.
      La moto ? un modello 2000 ma ? stata immaticolata nel 2005 (fondo di magazzino), colore grigio, ha 12000km, tutta completamente originale (pure le viti del cupolino), mai caduta nemmeno dal cavalletto e sempre custodita in garage temperato al chiuso.

Invio foto su richiesta a: enrico_gargani@yahoo.it

Prezzo:5800?
      metti due foto...

Comment

• Font Size
        siccome nn so caricare le foto ho aggiunto il link della vendita...

UUUUUUUpppppppppppp..............

Comment

X
        Working...
        X