MONO E SCARICO NON PRESENTI,SONO FOTO DI REPERTORIO!!bene e' arrivato il momento!! visto il mio entusiasmo profondamente cambiato(forse x ora)riguardo la pista,ho deciso di venderla e fare cassa il prima possibile;visto anche i soldini che mi ci vanno x il piccolo pupo!!!allora la moto e' del 2004 ;km 26000 di cui 1500 di solo pista in 4 anni ;monta carena vtr,forcelle mupo,pedane rialzate sparco(una rissaldata in alluminio),semimanubri racing,catena pignone e corona passo 520 con vari rapporti x varie piste,tubi in treccia ferracci,moto tagliandata a marzo 2011 e avra' fatto da allora circa 350 km;con candele nuove,olio, filtro olio e filtro aria,gioco valvole,olio freni e pastiglie,liquido radiatore!!moto ancora immatricolata!!!la moto e' scivolata una volta a varano , ma a velocita' ridotta x fortuna; e gli unici piccoli danni si vedono in foto;nessun altro tipo di problemaisponibile a qualsiasi prova!!la moto e' perfettamente funzionante! vendo perche' la uso poco e ho bisogno di soldi come gia' ho scritto!! PER GLI ACCESSORI CHE MONTA E IL TAGLIANDO FATTO HA UN PREZZO IMBATTIBILE,verificare x credere!!
il prezzo x pronto pista come da foto(a parte il mono e lo scarico venduto come scritto a inizio post) 2300 euro!!
poi darei anche cavalletti,olio nuovo e tante altre piccole cosine previo accordi;insomma mi libero di tutto con poco direi!
accetto le regole del mercatino ddg!!
il prezzo x pronto pista come da foto(a parte il mono e lo scarico venduto come scritto a inizio post) 2300 euro!!
poi darei anche cavalletti,olio nuovo e tante altre piccole cosine previo accordi;insomma mi libero di tutto con poco direi!
accetto le regole del mercatino ddg!!
Comment