Vendo Cbr600rr del 2008, km 7000 circa, 4500 in strada fatti dal precedente proprietario e 2500 in pista fatti da me. La moto ? immatricolata e targata, il bollo ? pagato fino a febbraio 2012.
Accessori montati:
- Carene in vetroresina rovinate ma integre
- tubi freno sdoppiati
- Filtro aria K&N
- Forcelle riviste da X Race di Castel San Giovanni (PC) con pompanti Andreani, olio Ohlins sae 5, taratura fatte a Maggio di quest'anno (300 km di pista circa)
- gas rapido Domino
- Conta marce GPcrono
- pedane Arrow (cambio rovesciato o tradizionale home made)
- Trasmissione passo 520 con corona da 44 e 42 e pignone 15
- Protezioni carter e forcellone in carbon kevlar
- leva frizione snodata
- telaietto anterior home made
Vendo ad ? 4300,00 + trapasso
La moto ha fatto una caduta per strada col precedente proprietario, l'unico danno non riparato ? il carter destro un po' grattato ma nessun trafilaggio, io invece ho fatto un inghiaiamento a Vairano e la carena riporta gli unici danni causati! Ho solo una chiave, l'altra ? andata persa nell'incidente dell'altro proprietario.
Per foto ed info 31loris@gmail.com
Accetto le regole del mercatino di DDG
Accessori montati:
- Carene in vetroresina rovinate ma integre
- tubi freno sdoppiati
- Filtro aria K&N
- Forcelle riviste da X Race di Castel San Giovanni (PC) con pompanti Andreani, olio Ohlins sae 5, taratura fatte a Maggio di quest'anno (300 km di pista circa)
- gas rapido Domino
- Conta marce GPcrono
- pedane Arrow (cambio rovesciato o tradizionale home made)
- Trasmissione passo 520 con corona da 44 e 42 e pignone 15
- Protezioni carter e forcellone in carbon kevlar
- leva frizione snodata
- telaietto anterior home made
Vendo ad ? 4300,00 + trapasso
La moto ha fatto una caduta per strada col precedente proprietario, l'unico danno non riparato ? il carter destro un po' grattato ma nessun trafilaggio, io invece ho fatto un inghiaiamento a Vairano e la carena riporta gli unici danni causati! Ho solo una chiave, l'altra ? andata persa nell'incidente dell'altro proprietario.
Per foto ed info 31loris@gmail.com
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment