Devo separarmi, ho un urgenza nella mia attivit? e non ho alternative.
Se c'? qualche interessato fatevi avanti, dettagli in privato.
contatoo mail : info@paolodressi.ch
L'EURO HA RIPRESO UN PO DI VALORE RISPETTO AL FRANCO QUINDI
20000 FRANCHI SONO 16600 EURO
SE NON INTERESSANO I PEZZI ORIGINALI VENDO A 14000 EURO
PF non perditempo o solo curiosi, grazie
Accetto le regole del mercatino, saluti
descrizione di quanto montato
Forcella ex sbk ohlins FG 8700 con steli da 46 trattati DLC.
Poi altro dettaglio quelle forche sono datate, esattamente sono del 2000 e costavano 6000 euro ma non erano in vendita al pubblico, 4 anni fa ho cambiato i paraoli, 2 anni fa ho rifatto le boccole e paraoli, gli steli li pulisco ogni turno perch? non hanno i parapolvere per evitare ulteriori attriti (sono nate cosi e sono stupende). I piedini portapinza sono artigianali, pezzi unici. (Luca Conforti nel 2005 o nel 2006 , non ricordo di preciso, correva il CIV con forcelle come le mie)
Naturalmente per montare la forca ho dovuto fare pistre apposite da Robbymoto con offset regolabile + semimanubri dedicati per via del diametro superiore, mi sembra 58mm ma dovrei misurare + perno ruota specifico. Poi modificato e adattato un parafango in fibra.
Mono Schowa HRC con molla da 95 montata e 105 di scorta, revisionato a inizio anno, con all'attivo 2 pistate, Misano + Monza, Dijone 10 giri poi ? arrivato il diluvio universale.
Cerchi PVM 16.5 in magnesio, uso michelin power one slick, per me vanno veramente bene.
Pinze e dischi freno Discacciati + pompa freno idem con registro a sinistra.
Leva frizione lightec snodabile.
Pedane Robbymoto modello sbk , un opera d'arte.
Copri carter e forcellone in carb.
Modifica imp. acqua, smontaggio parte dei tubi superflui + assenza valvoa termostatica.
Ventole raffreddamento smontate.
Modifica pair + filtro BMC.
Centralina hrc 2009 con cablaggio + sensore e ruota fonica anteriore
+ selettore mappe sinistro hrc
Strumentazione hrc
Cambio elettronico translogic
Telaietto posteriore racing per codone tipo tenkate + 1 di riserva
+ telaietto racing anteriore ancora imballato
Tappo serbatoio rapido lightech
Scarico Arrow ex tenkate con 2 dbkiller
Ammortizzatore di sterzo gpr montato sulla piasctra di sterzo.
Poi ci sono naturalmente le carene in fibra con condotti airbox in carbonio + doppio cupolino.
Poi io uso sempre olio panolin 0W20 che cambio ogni 500 km.
Probabilmente mi dimentico qualcosa
Se c'? qualche interessato fatevi avanti, dettagli in privato.
contatoo mail : info@paolodressi.ch
L'EURO HA RIPRESO UN PO DI VALORE RISPETTO AL FRANCO QUINDI
20000 FRANCHI SONO 16600 EURO
SE NON INTERESSANO I PEZZI ORIGINALI VENDO A 14000 EURO
PF non perditempo o solo curiosi, grazie
Accetto le regole del mercatino, saluti
descrizione di quanto montato
Forcella ex sbk ohlins FG 8700 con steli da 46 trattati DLC.
Poi altro dettaglio quelle forche sono datate, esattamente sono del 2000 e costavano 6000 euro ma non erano in vendita al pubblico, 4 anni fa ho cambiato i paraoli, 2 anni fa ho rifatto le boccole e paraoli, gli steli li pulisco ogni turno perch? non hanno i parapolvere per evitare ulteriori attriti (sono nate cosi e sono stupende). I piedini portapinza sono artigianali, pezzi unici. (Luca Conforti nel 2005 o nel 2006 , non ricordo di preciso, correva il CIV con forcelle come le mie)
Naturalmente per montare la forca ho dovuto fare pistre apposite da Robbymoto con offset regolabile + semimanubri dedicati per via del diametro superiore, mi sembra 58mm ma dovrei misurare + perno ruota specifico. Poi modificato e adattato un parafango in fibra.
Mono Schowa HRC con molla da 95 montata e 105 di scorta, revisionato a inizio anno, con all'attivo 2 pistate, Misano + Monza, Dijone 10 giri poi ? arrivato il diluvio universale.
Cerchi PVM 16.5 in magnesio, uso michelin power one slick, per me vanno veramente bene.
Pinze e dischi freno Discacciati + pompa freno idem con registro a sinistra.
Leva frizione lightec snodabile.
Pedane Robbymoto modello sbk , un opera d'arte.
Copri carter e forcellone in carb.
Modifica imp. acqua, smontaggio parte dei tubi superflui + assenza valvoa termostatica.
Ventole raffreddamento smontate.
Modifica pair + filtro BMC.
Centralina hrc 2009 con cablaggio + sensore e ruota fonica anteriore
+ selettore mappe sinistro hrc
Strumentazione hrc
Cambio elettronico translogic
Telaietto posteriore racing per codone tipo tenkate + 1 di riserva
+ telaietto racing anteriore ancora imballato
Tappo serbatoio rapido lightech
Scarico Arrow ex tenkate con 2 dbkiller
Ammortizzatore di sterzo gpr montato sulla piasctra di sterzo.
Poi ci sono naturalmente le carene in fibra con condotti airbox in carbonio + doppio cupolino.
Poi io uso sempre olio panolin 0W20 che cambio ogni 500 km.
Probabilmente mi dimentico qualcosa
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