Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io cerco proprio una sp2, ho un cbr 1000 con parecchi accessori, a te serve solo pista o anche stradale? cmq la trovi nel mercatino honda, qualche pagina indietro
io cerco proprio una sp2, ho un cbr 1000 con parecchi accessori, a te serve solo pista o anche stradale? cmq la trovi nel mercatino honda, qualche pagina indietro
ciao si certo...sentiamoci. la mia email ?( profiliimmobiliari@hotmail.it)mandami li qiualche foto ect.per me ? piu semplice.su ddg nn sono pratico a pubblicare foto.grazie ciao
la moto ? questa, dalla foto manca il tc, nel frattempo ? gommata nuova con rennsport del gommista e c'? il kit 520 nuovo, le carene stradali le sto comprando ora dalla cina, la versione seven star, la moto ? questa del link, vedi se ti piace e nn pensare al prezzo, ormai ho voglia di provare il vtr sp2
la moto ? questa, dalla foto manca il tc, nel frattempo ? gommata nuova con rennsport del gommista e c'? il kit 520 nuovo, le carene stradali le sto comprando ora dalla cina, la versione seven star, la moto ? questa del link, vedi se ti piace e nn pensare al prezzo, ormai ho voglia di provare il vtr sp2
Comment