Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr sp2,vendo o permuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr sp2,vendo o permuto

ciao. vtr sp2 anno 2002 bianca .bellissima da verina accesoriata,chilom 9000.perfetta amniacalmente tenuta, permuto con 4 cilindri . sportiva.e vendo.grazie ciao
    .
    accetto regole ddg

• Font Size
    Io la svarierei volentieri cn la mia zx10r del 2006 ma nn siamo comodissimi..che ne pensi?e nel mercatino Cmq..

Comment

• Font Size
      vtr zx10r

Originally posted by jarno81 View Post
      Io la svarierei volentieri cn la mia zx10r del 2006 ma nn siamo comodissimi..che ne pensi?e nel mercatino Cmq..
      ciao che intendi con comodissimi??certo si puo fare .ti invio mia email con cui scambiare info e foto. (profiliimmobiliari@hotmail.it)

Comment

• Font Size
        io cerco proprio una sp2, ho un cbr 1000 con parecchi accessori, a te serve solo pista o anche stradale? cmq la trovi nel mercatino honda, qualche pagina indietro

Comment

• Font Size
          vtr sp2 cbr 1000rr

Originally posted by motociclistascar View Post
          io cerco proprio una sp2, ho un cbr 1000 con parecchi accessori, a te serve solo pista o anche stradale? cmq la trovi nel mercatino honda, qualche pagina indietro
          ciao si certo...sentiamoci. la mia email ?( profiliimmobiliari@hotmail.it)mandami li qiualche foto ect.per me ? piu semplice.su ddg nn sono pratico a pubblicare foto.grazie ciao

Comment

• Font Size
            nn la trovo !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dollarone View Post
              nn la trovo !!!
              la moto ? questa, dalla foto manca il tc, nel frattempo ? gommata nuova con rennsport del gommista e c'? il kit 520 nuovo, le carene stradali le sto comprando ora dalla cina, la versione seven star, la moto ? questa del link, vedi se ti piace e nn pensare al prezzo, ormai ho voglia di provare il vtr sp2

x vedere la tua?

Comment

• Font Size
                vtr sp2

Originally posted by motociclistascar View Post
                la moto ? questa, dalla foto manca il tc, nel frattempo ? gommata nuova con rennsport del gommista e c'? il kit 520 nuovo, le carene stradali le sto comprando ora dalla cina, la versione seven star, la moto ? questa del link, vedi se ti piace e nn pensare al prezzo, ormai ho voglia di provare il vtr sp2

x vedere la tua?
                ciaoo

si bella e pronta!! anche se io vado in pista ma nn solo quindi stradale per me ? d obbligo.

per la mia moto scrivimi su profiliimmobiliari@hotmail.it e ti mando foto e dettagli.

Comment

• Font Size
                  ciaoo

si bella e pronta!! anche se io vado in pista ma nn solo quindi stradale per me ? d obbligo.

per la mia moto scrivimi su profiliimmobiliari@hotmail.it e ti mando foto e dettagli.
                  ti ho inviato una mail

Comment

• Font Size
                    ciao. vtr sp2 anno 2002 bianca .bellissima da verina accesoriata,chilom 9000.perfetta amniacalmente tenuta, permuto con 4 cilindri . sportiva.e vendo.grazie ciao
                    .
                    accetto regole ddg
                    venduta, grazie.

Comment

X
                    Working...
                    X