Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
colorazione da sbavo,
pezzi da urlo,
moto da paura........
ci sono tutti gli ingredienti per fare una follia!!!!!!
cazzarollllaaaaa, se non mi va in porto l'acquisto della casa giuro che te la prendo io, la metto sul carrello e mi faccio il giro di tutto il centro italiaaa!!!!
20000 euro sono veramente pochi per un mezzo del genere
chi se la prende fa un affare!
solo di sospensioni ci prendi quasi un cbr nuovo!
ce li avessi 20000 cash me la prenderei al volo....
up per la vendita!
Si nella realt? non funziona proprio cos? purtroppo.
Ho venduto una Suzuki messa uguale o quasi meglio su certe cose...
Con una moto messa cosi' sai che ridere sverniciare i bmw tanto sicuri di se' sui rettilinei...Bisogna vedere pero' ogni quanti km bisogna revisionare il motore...:1:
Si nella realt? non funziona proprio cos? purtroppo.
Ho venduto una Suzuki messa uguale o quasi meglio su certe cose...
Meglio smontare...
con questa crisi quando la piazzi, per esempio, la forcella?
sara' che qua in abruzzo moto del genere, con preparazioni del genere, non le ho mai viste.....
e quindi non ci sono, secondo me, acquirenti molto esigenti che vanno cercando roba di qualita'.( parlo sempre delle mie zone)
infatti il suzuki tl che stiamo finendo, non sara' sicuramente venduto qui in abruzzo,la prima raptor che facemmo infatti e' finita ad un collezionista di arcore.
sul nel profondo nord sicuramente la situazione e' diversa, se mi dici cosi'.
cmq, alla fine di tutto, e' sempre un peccato smembrarla
Con una moto messa cosi' sai che ridere sverniciare i bmw tanto sicuri di se' sui rettilinei...Bisogna vedere pero' ogni quanti km bisogna revisionare il motore...:1:
Secondo me la difficolta' nel vendere questa tipologia di moto non e' tanto nel prezzo di vendita,tutto sommato non proibitivo,considerato che ci sono moto di serie che da originali superano gia' il prezzo di questa moto che ha praticamente il massimo che si possa montare,ma come si accennava la sua gestione...,bisognerebbe avere alcune info sulle revisioni programmate e chi le puo' fare in diverse parti d'italia...Comunque veramente appagante,per chi puo' la prendesse subito...
cmq la moto ? stata smembrata... se vi servono pezzi scrivete in pm!
per la cronaca:
motore venduto in 3 telefonate e forcelle in una sola telefonata...
Comment