Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr 2009 - castrol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 rr 2009 - castrol

Vendo come da titolo!
    11.000km tenuta maniacalmente. Tutti i pezzi originali. Unica modifica irreversibile che lascio su ? il trattamento ohlins alle forcelle. Tutti gli altri accessori si possono trattare.
    Trasmissione e pinze freni sono nuove con 0 km in quanto sostituite prima di ritirare la moto.
    Carene riverniciate da un mese con coloroazione Castrol sbk 2011 ma il bianco ultilizzato ? il bianco perla originale honda.
    La moto ha fatto pista. Pochissima e a livello amatoriale. In ogni caso sono disponibile a qualsiasi prova, anche sul banco per dimostrarne il perfetto stato.

8.500 euro o valuto permuta con Kawa Z1000 2010/2011

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    metti su due foto matth

Comment

• Font Size
      LA moto ? PERFETTA!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao, se mi dai in PM il tuo numero ti chiamo.

Grazie

Comment

• Font Size
          metti due fotooooo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ciao, mi dai 2 info su pezzi, accessori e preparazione? Carene pista? Forcelle e mono cosa hanno? Trasmissione e freni nuovi perch??

Ciao grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by furlan3 View Post
                Ciao, mi dai 2 info su pezzi, accessori e preparazione? Carene pista? Forcelle e mono cosa hanno? Trasmissione e freni nuovi perch??

Ciao grazie
                Ciao bello!
                la trasmissione l'ho tirata gi? prima di ritirare la moto dal concessionario per mettere il 520! i freni idem!
                Come pezzi non mi ? rimasto molto!
                niente mono!
                Le forcelle invece devo ancora piazzarle! hanno subito il trattamento Ohlins, quindi sostituzione di molle, olio, paraoli, pompanti e altro... poi sono stati modificati alcuni componenti originali che non vengono cambiati con il kit!
                Non so dirti di pi? perch? non ci capisco un c...!
                per i dettagli, se ti interessano, ?ti farei parlare con Andrea visto che ? lui che le ha fatte... pi? di lui nessuno pu? spiegarti meglio!

Comment

X
                Working...
                X