Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per l'esatezza....ne ho avute 2....ma poi sono al passato al 600 per versatilit? d'utilizzo.....e non ti nascondo che potrei pensare di darla solo per un cbr 1000 rr come il tuo.....altrimenti non la cambio assolutamente
Ho riscoperto il piacere di uscirci in strada senza stress.... e utilizzarla in pista con immenso piacere....
Come da titolo,vendo Honda CBR1000RR Repsol,09/2009,Km2850,tutta originale,gommata nuova con Pirelli Diablo Rosso Corsa,tubi freno,coprisella post Honda e telo.
Vendo a 9800 euro.
Non accetto permute.
Accetto le regole del mercatino DDG
mav, lasciami un recapito telefonico, un mio amico e' interessato. grazie
....ho paura che il penessere me lo trovo di dietro!!
Quasi quasi finisco la stagione con questa,magari se riesco le provo con calma e poi decido.
Mi sembra la cosa + saggia. Domenica l'ho usata,pochi km,ma l'ho STIMATA tantissimo! Come la Pina.....quella di Fantozzi.
Ceci ha detto che dietro non ? male. Ha un bel motore,gira basso a tutti i giri,bella da guidare anche in 2.
....e poi devo ammettere una cosa....MI PIACE ABBESTIA!!! TROPPO!!
NON HO IL CORAGGIO DI VENDERLA!!!! La carenata ? la carenata! :gaen:
Comment