Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR1000RR REPSOL
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
...certo che sei peggio di me!!!!
Cmq tornando alla moto:
chiunque abbia intenzione di acquistare un CBR1000RR Repsol......prenda assolutamente questa!!!
Non l'ho mai vista ma la comprerei ad occhi chiusi, le moto usate da Maverick son meglio di quelle nuove.
ps:
Max mi dici quanto quota eurotax il mio k5?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer l'esatezza....ne ho avute 2....ma poi sono al passato al 600 per versatilit? d'utilizzo.....e non ti nascondo che potrei pensare di darla solo per un cbr 1000 rr come il tuo.....altrimenti non la cambio assolutamente
Ho riscoperto il piacere di uscirci in strada senza stress.... e utilizzarla in pista con immenso piacere....
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCome da titolo,vendo Honda CBR1000RR Repsol,09/2009,Km2850,tutta originale,gommata nuova con Pirelli Diablo Rosso Corsa,tubi freno,coprisella post Honda e telo.
Vendo a 9800 euro.
Non accetto permute.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by maxrigo77 View Post...certo che sei peggio di me!!!!
Cmq tornando alla moto:
chiunque abbia intenzione di acquistare un CBR1000RR Repsol......prenda assolutamente questa!!!
Non l'ho mai vista ma la comprerei ad occhi chiusi, le moto usate da Maverick son meglio di quelle nuove.
ps:
Max mi dici quanto quota eurotax il mio k5?
conosco max di persona e ricordo la vendita della precedente e l'acquisto di questa
potete fare il bonifico ancora prima di vederla....
bella scelta speed brutale
azzLast edited by dj crush; 24-05-11, 16:08.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon c'? storia....se ha il grano la bruti ? meglio
sono due moto compl diverse e, fino a prova contraria, la speed e la street hanno vinto tutte le comparative!
ma tu non sai leggere...e su you tube non c'? ancora nulla
ahahaha
dai che scherzo
per noi una vale l'altra...si sceglie solo per estetica e per portafoglio
ma mav ? penestante
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
....ho paura che il penessere me lo trovo di dietro!!
Quasi quasi finisco la stagione con questa,magari se riesco le provo con calma e poi decido.
Mi sembra la cosa + saggia. Domenica l'ho usata,pochi km,ma l'ho STIMATA tantissimo! Come la Pina.....quella di Fantozzi.
Ceci ha detto che dietro non ? male. Ha un bel motore,gira basso a tutti i giri,bella da guidare anche in 2.
....e poi devo ammettere una cosa....MI PIACE ABBESTIA!!! TROPPO!!
NON HO IL CORAGGIO DI VENDERLA!!!! La carenata ? la carenata! :gaen:
Comment
X
Comment