Ciao ragazzi, purtroppo a malicuore devo vendere la moto di mio fratello, un CBR 600 del 2007, lui ? il secondo proprietario, il primo era un calciatore di serie A che non poteva usarla per contratto e quindi l'ha tenuta in garage per due anni, poi l'abbiamo presa noi l'abbiamo risistemata e resa fantastica (originale non ? che mi faceva impazzire) e messa per strada e pista... poi s'? sposato e ora dovrei diventare zio... quindi moto non se ne parla pi?.
questo per farvi capire di cosa parliamo:
Set carene originali - set completo carene VTR cruciata solo pista - set completo carene stradali verniciate hrc bianco blu rosso
pedane bonamici regolabili
tubi in treccia
filtro aria nuovo
dischi a margherita Wave
pasticche nuove
corona o pignone non ricordo al volo
PC5 testata ad ok
portatarga de Pretto con freccette omologate
plexy originale + fum?
da tagliandare o se preferiti vie lascio l'olio e filtro appena comprati e ci pensate voi 300v Motul (4 litri) - il tagliando lo faccio ogni 500km di pista
e ora arrivano i pezzi da novanta
Valigetta Ohlins mono TTX e molle e pompanti preparati da SP Suspension
Scarico Yoshimura COMPLETO
la moto ? stata guidata solo a livello amatoriale e parliamo di non pi? di 2500km veramente da provare mi piange il cuore, ma del resto girava in 2.07 a vallelunga troppa roba sprecata!!
ma non diteglielo
la moto completa la vorrei vendere cos? come sta a 10mila, ma mi rendo conto siano troppi, quindi spero di riuscire a cavarne al volo 9mila
altrimenti dovr? smontare tutto e venderla originale a 6500 e 3500 per i pezzi in stock...
chi la vede se ne innamora chi la prende fa un affare...
per foto ed info contattatemi alla mail
v.vitti@valematica.it
oppure 3495887443
accetto le regole del forum
questo per farvi capire di cosa parliamo:
Set carene originali - set completo carene VTR cruciata solo pista - set completo carene stradali verniciate hrc bianco blu rosso
pedane bonamici regolabili
tubi in treccia
filtro aria nuovo
dischi a margherita Wave
pasticche nuove
corona o pignone non ricordo al volo
PC5 testata ad ok
portatarga de Pretto con freccette omologate
plexy originale + fum?
da tagliandare o se preferiti vie lascio l'olio e filtro appena comprati e ci pensate voi 300v Motul (4 litri) - il tagliando lo faccio ogni 500km di pista
e ora arrivano i pezzi da novanta
Valigetta Ohlins mono TTX e molle e pompanti preparati da SP Suspension
Scarico Yoshimura COMPLETO
la moto ? stata guidata solo a livello amatoriale e parliamo di non pi? di 2500km veramente da provare mi piange il cuore, ma del resto girava in 2.07 a vallelunga troppa roba sprecata!!
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
la moto completa la vorrei vendere cos? come sta a 10mila, ma mi rendo conto siano troppi, quindi spero di riuscire a cavarne al volo 9mila
altrimenti dovr? smontare tutto e venderla originale a 6500 e 3500 per i pezzi in stock...
chi la vede se ne innamora chi la prende fa un affare...
per foto ed info contattatemi alla mail
v.vitti@valematica.it
oppure 3495887443
accetto le regole del forum
Comment