Modello: Honda CB 400 Four "Super Sport"
Versione: F0 (secondo tipo)
Anno: 1977
Colore: Burnish Blue
Documenti: originali e completi
Targa: originale (bianca)
Stato: ottima conservata, gommata, tagliandata e pronta all'uso
Assicurazione: ridotta (? 100/anno circa)
Prezzo: ? 2.850
QUI LE FOTO
Una pietra miliare nella produzione Honda, evoluzione della specie Four e primo modello ad introdurre di serie cambio a 6 marce, scarico 4 in 1, pedane arretrate e manubrio basso in puro stile caf? racer!
La CB 400 Four ? stata prodotta dal 1975 al 1978 in tre serie denominate F0 (1? e 2? tipo), F1 e F2.
Questa ? la versione pi? ricercata, una F0 (seconda tipo), quello con le pedane passeggero ancorate al telaio invece che al forcellone!
Una moto godibilissima con il cambio a sei marce che permette di utilizzare in pieno i 408 cm3 effettivi. La CB 400 Four "Super Sport" nasconde infatti due anime, sotto i 5500 giri al minuto ? docile come la 350 Four, ma appena la lancetta passa a regimi pi? alti fino oltre i 9500 della zona rossa, allora le prestazioni sono da 500 Four.
Prestazioni da 500 ma con guidabilit? e maneggevolezza nettamente migliorate, grazie a dimensioni e pesi ridotti.
Il modello perfetto per entrare nel mondo delle moto d?epoca con un investimento contenuto e un sicuro valore nel futuro!
Visibile a Firenze. Tommaso 3357794234
P.s.: Accetto le regole del mercatino DDG.
Versione: F0 (secondo tipo)
Anno: 1977
Colore: Burnish Blue
Documenti: originali e completi
Targa: originale (bianca)
Stato: ottima conservata, gommata, tagliandata e pronta all'uso
Assicurazione: ridotta (? 100/anno circa)
Prezzo: ? 2.850
QUI LE FOTO
Una pietra miliare nella produzione Honda, evoluzione della specie Four e primo modello ad introdurre di serie cambio a 6 marce, scarico 4 in 1, pedane arretrate e manubrio basso in puro stile caf? racer!
La CB 400 Four ? stata prodotta dal 1975 al 1978 in tre serie denominate F0 (1? e 2? tipo), F1 e F2.
Questa ? la versione pi? ricercata, una F0 (seconda tipo), quello con le pedane passeggero ancorate al telaio invece che al forcellone!
Una moto godibilissima con il cambio a sei marce che permette di utilizzare in pieno i 408 cm3 effettivi. La CB 400 Four "Super Sport" nasconde infatti due anime, sotto i 5500 giri al minuto ? docile come la 350 Four, ma appena la lancetta passa a regimi pi? alti fino oltre i 9500 della zona rossa, allora le prestazioni sono da 500 Four.
Prestazioni da 500 ma con guidabilit? e maneggevolezza nettamente migliorate, grazie a dimensioni e pesi ridotti.
Il modello perfetto per entrare nel mondo delle moto d?epoca con un investimento contenuto e un sicuro valore nel futuro!
Visibile a Firenze. Tommaso 3357794234
P.s.: Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment