allora....sto meditando la vendita della moto....
come da oggetto la moto è un cbr600rr 2008 colore bianco e blu con circa 10.000 km...
la moto attualmente è in configuarazione pista ma la mia idea sarebbe di venderla originale:
la moto come molti del forum sanno, è stata utilizzata solo pista negli ultimi 2 anni (circa 10 uscite) ed è caduta 2 volte riportando danni puramente estetici o poco altro (carene vtr...semi manubri etc...) ma il tutto è stato ovviamente sostituito e quindi è tutto apposto. nell'ultima caduta purtroppo ho riportato un danno che per dovere di cronaca segnalo, che sarebbe la rottura degli anelli di tenuta della pedana sinistra ma il tutto è stato recuperato con una saldatura al tig (lavoro da 50€)...nemmeno si vede.
per il resto la moto va bene....
la moto sarebbe fornita con i seguenti accessori:
-tubi in treccia blu goodridge
-conta marce starlane
-porta targa biondi
-kit forcelle fg
eventualmente valuto vendita anche in assetto pista con i seguenti accessori
-carene in vtr (danneggiate...non ho voluto spendere nel ripararle e quindi sono esteticamente non belle...però se non vi interessa (come a me) non danno problemi)
-altro set di carene (da riparare )
-scarico completo akrapovic
-centralina rapid bike 3 con mappatura fatta al banco dalla new performance (fi)
-filtro piper cross
-pedane lightech
-semi manubri robby moto
-gas rapido robby moto
-cambio elettronico translogic
-kit forcelle fg
-mono fg fsm 31
-conta marce starlane
-porta targa biondi
-catena did erv3
-corona e pignone chiaravalli
-pasticche did zcoo
-manopole domino
-cupolino biondi fumè chiaro e cupolino biondi trasparente
e ci metto pure 2 treni di racetec interact k2 ant e k1 post (usate con una mezza giornata di vita a testa)...tanto per levarmele dal garage ehehehe
non mi viene in mente altro am qualcosa sicuramente dimentico
prezzo in pm. grazie....
NON VENDO NIENTE A PARTE PRIMA DI AVER VENDUTO LA MOTO.....grazie...
il coperchio carter che si vede grattato nell'ultima foto l'ho cambiato.... in compenso ora la carena dal lato sinistro (come già detto prima) è grattate quindi queste foto sono precedenti alla scivolata di giugno !
accetto le regole del mercatino di DDG !!!
come da oggetto la moto è un cbr600rr 2008 colore bianco e blu con circa 10.000 km...
la moto attualmente è in configuarazione pista ma la mia idea sarebbe di venderla originale:
la moto come molti del forum sanno, è stata utilizzata solo pista negli ultimi 2 anni (circa 10 uscite) ed è caduta 2 volte riportando danni puramente estetici o poco altro (carene vtr...semi manubri etc...) ma il tutto è stato ovviamente sostituito e quindi è tutto apposto. nell'ultima caduta purtroppo ho riportato un danno che per dovere di cronaca segnalo, che sarebbe la rottura degli anelli di tenuta della pedana sinistra ma il tutto è stato recuperato con una saldatura al tig (lavoro da 50€)...nemmeno si vede.
per il resto la moto va bene....
la moto sarebbe fornita con i seguenti accessori:
-conta marce starlane
-porta targa biondi
-kit forcelle fg
eventualmente valuto vendita anche in assetto pista con i seguenti accessori
-carene in vtr (danneggiate...non ho voluto spendere nel ripararle e quindi sono esteticamente non belle...però se non vi interessa (come a me) non danno problemi)
-altro set di carene (da riparare )
-scarico completo akrapovic
-centralina rapid bike 3 con mappatura fatta al banco dalla new performance (fi)
-filtro piper cross
-pedane lightech
-semi manubri robby moto
-gas rapido robby moto
-cambio elettronico translogic
-kit forcelle fg
-mono fg fsm 31
-conta marce starlane
-porta targa biondi
-catena did erv3
-corona e pignone chiaravalli
-pasticche did zcoo
-manopole domino
-cupolino biondi fumè chiaro e cupolino biondi trasparente
e ci metto pure 2 treni di racetec interact k2 ant e k1 post (usate con una mezza giornata di vita a testa)...tanto per levarmele dal garage ehehehe
non mi viene in mente altro am qualcosa sicuramente dimentico
prezzo in pm. grazie....
NON VENDO NIENTE A PARTE PRIMA DI AVER VENDUTO LA MOTO.....grazie...
il coperchio carter che si vede grattato nell'ultima foto l'ho cambiato.... in compenso ora la carena dal lato sinistro (come già detto prima) è grattate quindi queste foto sono precedenti alla scivolata di giugno !
accetto le regole del mercatino di DDG !!!
Comment