Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Honda VTR SP2
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postproprio perdita di liquami direi di no , per? si vede che ? fresca e morbida , ai limiti del cagotto.
...e io qualche sospetto ce l'ho
comunque, torniamo a bomba: me la vendete sta moto si o no ? ....dai che c'? la multirutto che mi aspetta
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostA malincuore vendo questa autentica ammazzaducati, la moto che nel 2002 fece piangere il popolo talebano appollaito sulle colline di Imola
la moto si presenta pi? che bene: anno 2002, appena gommata diablo rosso corsa, scarico leovince omologato, tubi in treccia, mono rigenerato..ho anche il supporto per spostare la pinza posteriore in basso? nuovo mai montato !!!!
passiamo ora ai "difetti" se cos? possiamo chiamarli: causa scivolata in quel di vallelunga, ecco a voi
?.con due spennellate e 4 adesivi torna come nuova
Compreso nel prezzo abbiamo anche il vestitino racing ex paolino81?agevolo diapositiva
5000 non un sesterzio di meno. Non sono paperon dei paperoni, ma nemmeno uno con l'acqua alla gola quindi ..........
accetto le regole del mercatino e giuro fedelt? alla patria
Certo che per? sta moto ? sempre bella, un must.
La sigla sarebbe RC 50?
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostSto post tra merdacce in Avatar e rutti(multi) da comprare ? 'na vera cloaca.
Originally posted by cosimo View PostBella moto Mauro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
fai bene
però mi raccomando
parrucchino e Multirutto 620 old depo. Un Must!!!
se poi vuoi proprio esagerare vai di gt 1000 grigio-merda
però così ci devi mettere almeno altri 10kLast edited by giuseppe_d; 12-10-10, 20:50.
Comment
X
Comment