Dopo soli due anni di convivenza, vendo la mia hornella 900 causa inutilizzo. Mi dispiace darla via ma mi scoccia ancora di piu' tenerla ferma, nel 2010 l'ho presa solo 4 volte!!
La moto e' assolutamente originale, la tenevo cosi' per girare tranquillo, tanto per lo sfogo c'e' l'RSV da pista!!
Uniche modifiche fatte sono :
_ tubi freno anteriori in treccia metallica
_ cavalletto centrale originale Honda
_ tamponi laterali
La moto ha 19000 Km come da foto ( spero si veda ), di cui 2500 fatti da me in tragitti cittadini e qualche rara uscita domenicale per gli appennini, gli altri 16500 diluiti in 5 anni da un ragazzo ( filgio del mio compagno di pistate ) che dopo averla comprata e' andato all'universita' a Padova e, non portandosela dietro l'ha tenuta quasi sempre ferma.
E' immatricolata 2003, le gomme sono Michelin Pilot Power con addosso 2500 Km ( non hanno scalini da tragitto casa-bar-lavoro ) e la moto va veramente benissimo, poi chi mi segue sul Forum sa chi sono.
Per la moto chiedo ? 3000
Accetto le regole del mercatino DDG.
Allego qualche foto ( si lo so la moto e' sporca e allora??!! )
La moto e' assolutamente originale, la tenevo cosi' per girare tranquillo, tanto per lo sfogo c'e' l'RSV da pista!!
Uniche modifiche fatte sono :
_ tubi freno anteriori in treccia metallica
_ cavalletto centrale originale Honda
_ tamponi laterali
La moto ha 19000 Km come da foto ( spero si veda ), di cui 2500 fatti da me in tragitti cittadini e qualche rara uscita domenicale per gli appennini, gli altri 16500 diluiti in 5 anni da un ragazzo ( filgio del mio compagno di pistate ) che dopo averla comprata e' andato all'universita' a Padova e, non portandosela dietro l'ha tenuta quasi sempre ferma.
E' immatricolata 2003, le gomme sono Michelin Pilot Power con addosso 2500 Km ( non hanno scalini da tragitto casa-bar-lavoro ) e la moto va veramente benissimo, poi chi mi segue sul Forum sa chi sono.
Per la moto chiedo ? 3000
Accetto le regole del mercatino DDG.
Allego qualche foto ( si lo so la moto e' sporca e allora??!! )
Comment