Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe dai, nn si sa mai come va la vita, magari tra qualche mese ti gira bene e io ce l'ho ancora vista l'aria che tira....sarebbe un vero piacere lasciarla a un estimatore del marchio come te
vabbe dai, nn si sa mai come va la vita, magari tra qualche mese ti gira bene e io ce l'ho ancora vista l'aria che tira....sarebbe un vero piacere lasciarla a un estimatore del marchio come te
dici che si riesce a cambiare il codone con il nuovo corto e mettere lo scarico piccolo di lato sempre come la nuova ??
mi ? venuta una malsana idea ....
dici che si riesce a cambiare il codone con il nuovo corto e mettere lo scarico piccolo di lato sempre come la nuova ??
lo scarico laterale si, c'? l'arrow che lo f?....anche per il codone non vedo grosse difficolt? a parte farsi fare o farsi da soli il telaietto perch? gli attacchi probabilmente saranno molto diversi
con scarico laterale he no viste diverse e x il codone, se usi la vetro resina si fa tutto, magari dovrai stuprare il telaietto, ma un po di manualit? basta ed avanza
lo scarico laterale si, c'? l'arrow che lo f?....anche per il codone non vedo grosse difficolt? a parte farsi fare o farsi da soli il telaietto perch? gli attacchi probabilmente saranno molto diversi
il telaietto si taglia e accorcia al massimo , cosi il codone in qualche modo si fissa , tanto ? monoposto
ho montato un codone k5 sulla tuono old .....
e ho progettato/fatto la moto in firma
ragazzi quanto pesa sta moto ?' e quanti cv ha ??
non mi interesso spesso delle honda
il telaietto si taglia e accorcia al massimo , cosi il codone in qualche modo si fissa , tanto ? monoposto
ho montato un codone k5 sulla tuono old .....
e ho progettato/fatto la moto in firma
ragazzi quanto pesa sta moto ?' e quanti cv ha ??
non mi interesso spesso delle honda
questa in particolare pesa meno e ha pi? cavalli....secondo me ? una bella belva
Comment