Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa in particolare pesa meno e ha pi? cavalli....secondo me ? una bella belva
? stata alleggerita di parecchie cose, solo la presa d'ara in carbonchio gli ha fatto perdere un kg, pair e vent sono spariti, diciamo che tutto l'inutile nn c'? + e quindi anche a livello di peso ? pi? leggera, le carene cruciata nn pesano praticamente niente, poi se si vogliono spendere altre migliaia di euro si puo andare a cambiare i cerchi e se cmq hai intenzione di metterci il codone della 08 riducendo di parecchio il telaietto posteriore li andresti a risparmiare un bel po di peso
ma che, a essere precisi non ho avuto nemmeno un contatto e negli ultimi periodi la situazione economica nn gira neanche tanto bene, quindi sono quasi costretto a vendere, prima ? meglio ?, ma svenderla nn se ne parla, aspetto un mesetto ancora e poi la smonto, tiro fuori qualche migliaia di euro dagli accessori, compro le carene cinesi e la vendo originale a 5000 euro senza perdere tempo, io alla fine ci guadagno anche di +, ma veramente mi dispiace un casino dover riportare originale questa moto che ? un opera d'arte e di PASSIONE, l'ho usata x un totale di 1000 km circa di cui 500 su strada, ed in questi 1000 km ho fatto 2 cambi olio e filtro.....mah
ma che, a essere precisi non ho avuto nemmeno un contatto e negli ultimi periodi la situazione economica nn gira neanche tanto bene, quindi sono quasi costretto a vendere, prima ? meglio ?, ma svenderla nn se ne parla, aspetto un mesetto ancora e poi la smonto, tiro fuori qualche migliaia di euro dagli accessori, compro le carene cinesi e la vendo originale a 5000 euro senza perdere tempo, io alla fine ci guadagno anche di +, ma veramente mi dispiace un casino dover riportare originale questa moto che ? un opera d'arte e di PASSIONE, l'ho usata x un totale di 1000 km circa di cui 500 su strada, ed in questi 1000 km ho fatto 2 cambi olio e filtro.....mah
se non c'avevi fretta me la tenevi da parte per un annetto e poi la prendevo....forse....comunque prima proprio non potrei...peccato
sempre interessato alla naked? io ho una super brutale
la brutale secondo me ? una delle naked + belle in circolazione e cmq ? una moto italiana, l'unica cosa che io sono grosso parecchio e la brutale ? piccolina, xo se mi dai qualche info in pi? e mi mandi qualche foto magari ci faccio un pensierino
veramente bella.. complimenti..che tipo di usato cerchi?
devo farmi una moto da usare in strada, sia naked che carenata, unica cosa che se devo prendere una carenata deve essere 2 cilindri, mi piace parecchio la tuono e la RSV a partire dal 2003(mod con pinze monoblocco), poi dal 2004 in su un po tutte, tanto devo usarla in strada e per andarci a lavorare, il 4 cilidnri in strada nn mi gusta molto, avevo pensato anche di rimettere la mia stradale, ma dovrei togliere troppe chicche x farlo(pulsantiera, TC e tanto altro) e nn sarebbe + il gioiello che ? adesso, il fatto di averci lavorato almeno 6 mesi tutte le sere e tutti i week end mi rompe troppo a riportarla originale, tu che cosa avresti di usato?
se non c'avevi fretta me la tenevi da parte per un annetto e poi la prendevo....forse....comunque prima proprio non potrei...peccato
se potevo lo facevo con tutto il cuore, ma credimi ? dura, il discorso di prendere la permuta con una moto stradale e che cmq venderei la seconda macchina che usa mia moglie e lascerei la mia a casa, tanto qui nn fa molto freddo e cmq l'ufficio sta a 1 km quindi anche in inverno potrei usarla x i brevi spostamenti
devo farmi una moto da usare in strada, sia naked che carenata, unica cosa che se devo prendere una carenata deve essere 2 cilindri, mi piace parecchio la tuono e la RSV a partire dal 2003(mod con pinze monoblocco), poi dal 2004 in su un po tutte, tanto devo usarla in strada e per andarci a lavorare, il 4 cilidnri in strada nn mi gusta molto, avevo pensato anche di rimettere la mia stradale, ma dovrei togliere troppe chicche x farlo(pulsantiera, TC e tanto altro) e nn sarebbe + il gioiello che ? adesso, il fatto di averci lavorato almeno 6 mesi tutte le sere e tutti i week end mi rompe troppo a riportarla originale, tu che cosa avresti di usato?
se non c'avevi fretta me la tenevi da parte per un annetto e poi la prendevo....forse....comunque prima proprio non potrei...peccato
caro Jack voui sapere una cosa, ieri sera sono passato in garagex riaccenderla, partita al primo colpo, il rombo che ha, la sensazione di potenza chetrasmettee e le fiamme dallo scarico mi hanno ricordato quanto vale questa moto e visto che gli altri sembra nn capirlo penso proprio che te la tengo x te x l anno prox o anche 2 di anni, tanto la sto pagando e continuo a fare sforzi affinche posso, chiaramente se qualcuno la vuole comprare e sempre in vendita, ma il prezzo ritorna a 7500
caro Jack voui sapere una cosa, ieri sera sono passato in garagex riaccenderla, partita al primo colpo, il rombo che ha, la sensazione di potenza chetrasmettee e le fiamme dallo scarico mi hanno ricordato quanto vale questa moto e visto che gli altri sembra nn capirlo penso proprio che te la tengo x te x l anno prox o anche 2 di anni, tanto la sto pagando e continuo a fare sforzi affinche posso, chiaramente se qualcuno la vuole comprare e sempre in vendita, ma il prezzo ritorna a 7500
ahahahah sei un grande.....io ti auguro di venderla ma se rimane l? l'anno prossimo spero proprio di poterti fare un'offerta
Comment