Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nooooooooooooo
che bella che e' mi ricorda la mia......
sigh.......
nn la vendere.......nn la vendere!!!!!!
Marco, l'idea iniziale era di spendere 2/3k euri e comprarmi un pezzo di ferro da usare in strada, poi come tutte le sante volte sono subentrate altre spese impreviste(e nn sono mai di qualche centinaio di euro.... )questa moto ? un peccato davvero usarla 4 volte l'anno e cosi ho deciso(decisione davvero sofferta) di permutarla con qualcosa che posso usare anche durante l'anno x andare a lavoro e x le 3/4 uscite in pista che riesco a fare con il solo accorgimento di comprare un set di carene in vtr
Marco, l'idea iniziale era di spendere 2/3k euri e comprarmi un pezzo di ferro da usare in strada, poi come tutte le sante volte sono subentrate altre spese impreviste(e nn sono mai di qualche centinaio di euro.... )questa moto ? un peccato davvero usarla 4 volte l'anno e cosi ho deciso(decisione davvero sofferta) di permutarla con qualcosa che posso usare anche durante l'anno x andare a lavoro e x le 3/4 uscite in pista che riesco a fare con il solo accorgimento di comprare un set di carene in vtr
conta che ho preso un r1 che di motore va' il doppio....ma a gesibilita' il cbr sta tre o quattro gradini sopra.....
rimettila stradale e vendi le modifiche a parte....per strada\pista e perfetta!
fidati
Comment