prezzo in ribasso a 7000 euro x tutto il 2010, dai fatevi un regalo di natale
la decisione di vendere questa moto, la prima moto a cui mi sono davvero affezionato, con immane esborso economico, è venuta solo perchè qui nn si vive +, i soldi sono sempre meno e la pista mi rovina, cmq, la moto è questa:
CBR 1000 RR 2006 km 12500 circa, 11500 sono stati fatti in strada dal precedente proprietario che ha portato le gomme bridgstone di serie alle tele, io l'ho presa ed adesso ne ha appunto 12500 circa, ho fatto il tagliando completo da meno di 300 km con olio bardhal xtc60, filtro olio e pulizia filtri aria KN, le carene originali non le ho +(xchè vendute x monetizzare e anche la pompa radiale originale che ha comprato un ragazzo del forum), proprio in questi giorni guardavo sul web x prendere le carene cinesi, costo di circa 300 euro inclusa spedizione scegliendo il colore che + piace. la moto monta i seguenti accessori:
forche fatte mupo, molle, olio pompanti da 300 km e paraoli nuovi
mono posteriore wp con alte e basse velocità e interasse variabile(revisionato da 300 km insieme al lavoro forche)
presa d'aria in carbonio
cornetti aspirazione racing
gas semirapido in alluminio(no quello di plastica hrc)
manopole domino
rapid bike 3 con selettore mappe
cambio elettronico IRc nuovo modello con sensore a regolazione elettronica
shift holder(x alleggerire il millerighe del cambio)
traction control IRC
pulsantiera mod. SBK con tutti i comandi tel tc e il selettore rapid doppia mappa inglobato
pignone -1
corona +2 ergal e rapporti originali
pompa radiale IRC dal pieno con leve snodate e bucate sia per pompa freno sia per frizione
carene cruciata racing con plexy da corsa
codone racing con neoprene a due pezzi x sgancio rapido dello stesso
semi manubri modificati per allargarli a piacimento
scarico scatalizzato + originale
terminale qd titanio
filtri aria KN
modifica pair e vent
ammortizzatore di sterzo lineare bitubo
contamarce
regalo crono con torretta usato solo una volta
i pezzi orignali, fari, stop, frecce, clacson e tutto il resto tranne carene e pompa freno sono pressoche nuovi, metto alcune foto
accetto permute con moto bicilindriche, chiaramente voglio realizzare, ma non fate proposte insensate, anche xchè la moto con un asino sopra di oltre 100 kg non prenda paga sul dritto ne dalla versione 08 ne da tante altre che di serie la bruciavano, poi considerate quanto è stato speso e con quanta cura è stata tenuta la moto.......
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x foto di altri particolari basta chiederle
accetto le regole del mercatino ddg
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CBR 1000 RR 2006 km 12500 circa, 11500 sono stati fatti in strada dal precedente proprietario che ha portato le gomme bridgstone di serie alle tele, io l'ho presa ed adesso ne ha appunto 12500 circa, ho fatto il tagliando completo da meno di 300 km con olio bardhal xtc60, filtro olio e pulizia filtri aria KN, le carene originali non le ho +(xchè vendute x monetizzare e anche la pompa radiale originale che ha comprato un ragazzo del forum), proprio in questi giorni guardavo sul web x prendere le carene cinesi, costo di circa 300 euro inclusa spedizione scegliendo il colore che + piace. la moto monta i seguenti accessori:
forche fatte mupo, molle, olio pompanti da 300 km e paraoli nuovi
mono posteriore wp con alte e basse velocità e interasse variabile(revisionato da 300 km insieme al lavoro forche)
presa d'aria in carbonio
cornetti aspirazione racing
gas semirapido in alluminio(no quello di plastica hrc)
manopole domino
rapid bike 3 con selettore mappe
cambio elettronico IRc nuovo modello con sensore a regolazione elettronica
shift holder(x alleggerire il millerighe del cambio)
traction control IRC
pulsantiera mod. SBK con tutti i comandi tel tc e il selettore rapid doppia mappa inglobato
pignone -1
corona +2 ergal e rapporti originali
pompa radiale IRC dal pieno con leve snodate e bucate sia per pompa freno sia per frizione
carene cruciata racing con plexy da corsa
codone racing con neoprene a due pezzi x sgancio rapido dello stesso
semi manubri modificati per allargarli a piacimento
scarico scatalizzato + originale
terminale qd titanio
filtri aria KN
modifica pair e vent
ammortizzatore di sterzo lineare bitubo
contamarce
regalo crono con torretta usato solo una volta
i pezzi orignali, fari, stop, frecce, clacson e tutto il resto tranne carene e pompa freno sono pressoche nuovi, metto alcune foto
accetto permute con moto bicilindriche, chiaramente voglio realizzare, ma non fate proposte insensate, anche xchè la moto con un asino sopra di oltre 100 kg non prenda paga sul dritto ne dalla versione 08 ne da tante altre che di serie la bruciavano, poi considerate quanto è stato speso e con quanta cura è stata tenuta la moto.......
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x foto di altri particolari basta chiederle
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