Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VTR SP 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi quasi mi riesce tenerla.........................

Comment

• Font Size
      La tengo

Si pu? chiudere e grazie dell'attenzione

Comment

• Font Size
        ecco bravo...tienila che ? meglio.

Comment

• Font Size
          vtr

Originally posted by marcogori268 View Post
          Come da oggetto, a causa di improvvisa necessit? (senn? chi ca@@o lo faceva... ) mi vedo costretto a mettere in vendita la mia VTR SP 2 con solo 11500 km, che sono nulla per un motore Honda e per di piu con distribuzione a cascata di ingranaggi, allestita uso pista ma con tutti i pezzi originali ben custoditi in scatoloni.
          La moto monta i seguenti "accessori"

[LI[*]Presa aria in carbonio TURNONE[*]AirBox Moriwaki[*]Kit radiatori frontali FRAM CORSE[*]Scarico titanio Akrapovic completo[*]Mono posteriore WP4618 ultimo modello[*]Molle e pompanti alle forche anteriori[*]Dischi Braking con pasticche ZCQQ nuovissime[*]Pompe freno e frizione radiali Brembo[*]Contamarce STARLANE[*]Pedane arretrare regolabili[*]Carena in ABS colorazione Castrol[*]Portapinza posteriore rovesciato e pinza Brembo[*]Centralina PC USB con mappatura fatta al banco[*]Frizione antisaltellamento[*]e frocerie varie che al momento mi sfuggono .....[/LIST]

Vorrei venderla cosi come ?, senza dover smontare questo o quello; ovvio che consegno anche tutti i pezzi originali.
          Se interessati fate offerte in PM che abbiano un senso, visto e considerato che il valore dei soli accessori al 50% del costo ? di oltre 4500 euro...
          Grazie dell'attenzione

CIAO SE LA HAI ANCORA QUANTO KIEDI ''grazie

Comment

• Font Size
            Ciao
            10000 eurini tutta allestita come ?, non ho voglia di far smontare nulla.
            La moto se interessa veramente viene acquistata cosi come ?; se poi non interessa qualcosa sar? l'eventuale nuovo proprietario a smontare e rivendere.
            Ciao e buona giornata
            Last edited by marcogori268; 15-02-11, 06:41.

Comment

• Font Size
              ciao marco, scusami....per curiosita', quanto costa nuovo il kit per i radiatori frontali?
              Last edited by armaduke; 15-02-11, 19:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                ciao marco, scusami....per curiosita', quanto costa nuovo il kit per i radiatori frontali?
                Ciao
                il kit che ho io costa 1400 euro + iva, se ti interessa lo do via a 850 euro spedito dove vuoi in tutta Italia

N.B. Il tutto ? perfettissimo

Comment

• Font Size
                  ti ringrazio ma ancora non sono possessore di una sp2......appena lo saro', chissa' quando, sicuramente spostero' anteriormente i radiatori....anche perche' credo che le carene comunque montino....almeno guardando le tue......comunque e' una moto molto bella....la sola, insieme alla rc30, che mi distrae dalle italiane

p.s. ma, sulla prima foto, quello che traspare dalla presa d'aria che sembra uno scatolato d'alluminio cos'e', l'airbox? spettacolare......mi dai anche il prezzo di questo?
                  ciao e grazie
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .me so' risposto da solo.....e' la bretella del telaio
                  Last edited by armaduke; 16-02-11, 16:16.

Comment

X
                  Working...
                  X