Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra di capire che non accetti permute, ma io ci voglio provare ugualmente, la mia non e' una moto "normale".
Allego una lista di componenti che ha.
R1 2006
Forcella bitubo con di piastre di sterzo robby moto con offset regolabile (optonal)
Pinze brembo monoblocco (optional)
Dischi freno in ghisa pfm (optional)
Pompa radiale brembo RCS
Tubi freno in treccia
Copri serbatoio in carbonio
Para forcellone in carbonio
Para telaio in carbonio
Scarico completo Leovince con terminali in titanio
Mono posteriore WP
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Frizione antisaltellamento Bursi evolution
Gas rapido
Convogliatori aria in carbonio
Pedane regolabili
Radiatore aggiuntivo
Trasmissione passo 520
Cuscinetti di sterzo a rulli
Power commander con mappatura dedicata (oltre 160cv alla ruota con documentazione)
Plexi doppia bombatura
Filtro aria racing
Allarme elettronico
Carena da strada con colorazione replica Valencia fatta da un professionista.
Carena da pista
Gomme in mescola
Qualche altro accessorio che sicuramente mi sfugge.
La moto e? in perfette condizioni, ha percorso circa 9800 Km. dei quali solo 1000 in pista.
Poi se vuoile foto te le mando.
Fammi sapere..... ciao
Ottima moto,preparata molto bene.. mah sinceramente non accetto permute come ai detto.. magari manda prezzo e due foto che le espongo in officina se sei interessato alla mia... Grazie
il prezzo ? quello dell ultima inserzione x la moto..x i ricambi una volta qui vediamo che si pu? fare,non li svendo mah valutiamo il prezzo.... cmq sono ad Asola (MN)...www.badboys-performance.it vedi dov ? l azienda sulla cartina..
tante trattative mah nessuna concreta e,la moto rimane in officina che ? anche bella ...
ciao ho un mv brutale 910 07 mega acessoriata pi? una serie infinita di acessori doppi se (vuoi ti faccio elenco e foto in mp)pu? interessare la permuta o magari conosci a chi pu? interessare la mia moto...
se riesco a darla via prendo la tua!!!!!!!!!!
ciao ciao
Comment