Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo CBR1000RR 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo CBR1000RR 07

Buongiorno, come da oggetto vendo CBR1000RR MY07. 16000 Km Rossa e nera. Ciclistica: Cartucce e mono Matris (Top di gamma), stearing dump Hyperpro Active, pompa RCS, Pinze Monoblocco e dischi Brembo, Pedane regolabili su cuscinetti e contrappesi Lightech, tubi in treccia ant. e post., prafango post, paracatena, para forcellone, paratelaio (completo), paracalore laterale, copri carter frizione e alternatore tutto in carbonio Lightech, tamponi paratelaio e piedini forcellone Lightech, leva frizione racing (in resina), passo 520 (pignone -1). Estetica: Codino posteriore in tinta, carena aerografata (no adesivi) e cupolino doppia bolla, porta targa, frecce anteriori e posteriori, specchi. Motore: Scarico completo LeoVince (collettori acciaio, terminale titanio/carbonio omologato con DBK estraibile), modifica Pair e Vent, airbox race (TKR replica), cornetti aspirazione, PCIII (disponibili grafici dei lanci e tre mappe) frizione antisaltellamento STM Evo II. Antifurto con telecomando. Perfetta in ogni sua parte mai pista o cadute tutti i tagliandi e richiami ufficiali Honda. Gommata supercorsa SC 80% e KR (per eventuale uso pista) Prezzo 9000 Euro, compresi tutti i pezzi originali.
    Dettagli o altre immagini: saytta@hotmail.com

accetto le regole di DDG
    Last edited by saytta; 12-10-10, 10:44. Reason: inserimento foto

• Font Size
    ....... Up!

Comment

• Font Size
      ......riup!!

Comment

• Font Size
        prezzo ribassato! Up

Comment

• Font Size
          ariupp!!! Insomma me la devo tenere in garage?

Comment

• Font Size
            molto gajarda davvero.....

Comment

• Font Size
              Grazie jack ... detto da te che sei un intenditore, vale ancora di più!! E' un vero peccato tenerla in garage con l'unica preoccupazione di non far scaricare la batteria. Magari, smontando tutto potrei venderla originale, ma non me la sento! Capisco che la cifra è alta, ma la sto vendendo a meno della meta' di quanto mi è costata ... tutto l'after è nuovo di negozio ed è costato un'enormità ... più il montaggio da un preparatore ufficiale!! In strada non vado più e per la pista ho l'altra ... va così!!! Grazie ancora per l'apprezzamento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by saytta View Post
                Grazie jack ... detto da te che sei un intenditore, vale ancora di pi?!! E' un vero peccato tenerla in garage con l'unica preoccupazione di non far scaricare la batteria. Magari, smontando tutto potrei venderla originale, ma non me la sento! Capisco che la cifra ? alta, ma la sto vendendo a meno della meta' di quanto mi ? costata ... tutto l'after ? nuovo di negozio ed ? costato un'enormit? ... pi? il montaggio da un preparatore ufficiale!! In strada non vado pi? e per la pista ho l'altra ... va cos?!!! Grazie ancora per l'apprezzamento!
                c'avessi i soldi c'avrei fatto un pensierino....daje che la vendi

Comment

• Font Size
                  a vendere la mia prenderei la tua al volo....nn ti posso neanche offrire la permuta visto che tu la moto da pista ce l'hai gi? ed ? pure cazzutissima....anche se qualche chicchetta che c'? sulla mia mi sa che ti manca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    a vendere la mia prenderei la tua al volo....nn ti posso neanche offrire la permuta visto che tu la moto da pista ce l'hai gi? ed ? pure cazzutissima....anche se qualche chicchetta che c'? sulla mia mi sa che ti manca
                    Grande Mario, ? sempre un piacere "sentirti" .. in bocca al lupo per tutto!!

Comment

X
                    Working...
                    X