ciao.volevo sapere quanti km ha la moto e se sono compresi i pezzi originali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 2009 monster energy preparato open
Collapse
X
-
se ? sempre disponibile togliendo qualcosa e aggiungendo due tremila euro che ? quello che massimo potrei aggiungere cosa mi proponi a differenza con la mia che ? la seguente
Comment
-
quarda se sei interessato la moto è ancora disponibile ma da 8.000 a 15.000 non ci sono 2.000 euro! io posso arrivare a 13.500 senza pass. fammi sapere ciao grazie.anche se 7.900 x una 2006 sono un po' tantini!
Comment
-
Originally posted by terzillo View PostMa Togliendo Qualche Accessorio Si Puo' Scendere Di Prezzo???
quando tu chiedi 8000? per una r6 2006...
scusami ma la cosa mi sembra alquanto buffa....
se comunque ci riesci faresti un affarone.....
up per bolzen
Comment
-
-
Originally posted by bolzen36 View Postsi! ma non avrei mai accettato! non ? neanche una stk! io la mia ex ss del 2007 l'ho venduta a 9.000 ma una vera ss! poi la vendo cosi come ? non tolgo accessori !
uno ? libero di fare tutto ci? che vuole.....
vendere al prezzo che gli pare
comprare al prezzo che gli pare....
per? quella r6 + 2000/3000?......
non so se la gente si sente troppo intelligente oppure se crede che ci sono tanti stupidi in giro....
boh....comunque sia....
fate come volete
Comment
-
Originally posted by novellino View Postci mancherebbe....
uno ? libero di fare tutto ci? che vuole.....
vendere al prezzo che gli pare
comprare al prezzo che gli pare....
per? quella r6 + 2000/3000?......
non so se la gente si sente troppo intelligente oppure se crede che ci sono tanti stupidi in giro....
boh....comunque sia....
fate come volete
ma vedo che c'? sempre qualche fenomeno che da fiato alla bocca solo per far respirare il cervello
Comment
-
non cè bisogno di litigare! io ho sempre cambiato moto ogni hanno è so i prezzi che ci sono in giro. una r6 del 2006 messa come la tua non vale piu di 5.500 massimo 6.000 a essere onesti non ho pagato neanche gli accessori con questi soldi! quindi terzillo se hai qualche proposta chiedi pure ma non fare offerte ridicole! grazie a risentirci.
Comment
-
Originally posted by terzillo View Postla mia era solo una richiesta ed era disposto a trattare il prezzo della mia e volevo soltanto sapere se era possibile avere la moto con qualche accessorio in meno ad un prezzo inferiore
ma vedo che c'? sempre qualche fenomeno che da fiato alla bocca solo per far respirare il cervello
per? mi sembra che il proprietario ti abbia risposto come la penso io....tutto qu?....
Comment
-
Originally posted by bolzen36 View Postnon c? bisogno di litigare! io ho sempre cambiato moto ogni hanno ? so i prezzi che ci sono in giro. una r6 del 2006 messa come la tua non vale piu di 5.500 massimo 6.000 a essere onesti non ho pagato neanche gli accessori con questi soldi! quindi terzillo se hai qualche proposta chiedi pure ma non fare offerte ridicole! grazie a risentirci.
dopo aver cambiato 18 moto in vita mia e facendo il venditore forse qualche esperienza la devo aver acquisita....
Comment
-
-
X
Comment