Ciao,
causa passaggio a cilindrata superiore, vendo la mia moto con i seguenti accessori:
Accessori:
* Carene in vetroresina
* Cupolino Fumè
* Pedane Arretrate Lightec
* Scarico Arrow in titanio (con foglio di omologazione)
* Portatarga e frecce Aftermarket
* Filtro Aria BMC
* Dischi Freno Anteriori a Margherita
* Tubi freno in treccia
* Gommata a Marzo 2009 con Metzler Racetek K3 (gomme all'80%)
* Copricarter e carena in carbonio (non presente nelle foto perchè montati dopo)
Ulteriori informazioni: Revisione a Dicembre 2008, sostituendo la batteria. Le pastiglie le ho cambiate a Maggio 2009, quando ho sostituito i dischi dei freni. Tutto il materiale originale che ho sostituito è in uno scatolone, quindi disponibile (scarico, carene e pedane). La moto attualmente è con le carete in vtr nere (come si vede nelle foto). Le carene originali sono rossonere Moto disponibile a qualsiasi tipo di prova
Prezzo: 4200euro
Accetto le regole del mercatino ddg
causa passaggio a cilindrata superiore, vendo la mia moto con i seguenti accessori:
Accessori:
* Carene in vetroresina
* Cupolino Fumè
* Pedane Arretrate Lightec
* Scarico Arrow in titanio (con foglio di omologazione)
* Portatarga e frecce Aftermarket
* Filtro Aria BMC
* Dischi Freno Anteriori a Margherita
* Tubi freno in treccia
* Gommata a Marzo 2009 con Metzler Racetek K3 (gomme all'80%)
* Copricarter e carena in carbonio (non presente nelle foto perchè montati dopo)
Ulteriori informazioni: Revisione a Dicembre 2008, sostituendo la batteria. Le pastiglie le ho cambiate a Maggio 2009, quando ho sostituito i dischi dei freni. Tutto il materiale originale che ho sostituito è in uno scatolone, quindi disponibile (scarico, carene e pedane). La moto attualmente è con le carete in vtr nere (come si vede nelle foto). Le carene originali sono rossonere Moto disponibile a qualsiasi tipo di prova
Prezzo: 4200euro
Accetto le regole del mercatino ddg
Comment