Vendo Moto Honda CBR600rr del 2005 tenuta in maniera maniacale (e le foto lo dimostrano) preparata in tutto pronta sia alla pista che eventualmente ad una esposizione.
La vendo in configurazione come da foto e regalo anche il codone con il posto per il passeggero con sella originale.
Il prezzo che chiedo è di 5400€ ma considerate che la sola preparazione è costata circa 8000€
PREZZO RIBASSATO A 5400€ E AGGIUNGI UN TRENO DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SP NUOVE!!!!
Nota:
Prima di passare alla descrizione della moto specifico che per il momento cercherò di venderla così com'è cioè con tutti gli accessori montati (lo so che guadagnerei di più smontando gli accessori ma non ho proprio tempo) in ogni caso faccio una lista delle persone che sono interessate ai vari accessori così da ricontattarli nel caso in cui vendessi la moto in configurazione originale.
Questa una descrizione sintetica dei lavori eseguiti con una stima dei costi, in definitiva ho speso più di 8000€ per la preparazione di questo gioello:
Ciclistica:
• Mono Matris M05r (1200€) top di gamma con regolazioni della compressione Basse ed Alte velocità, regolazione dell'estensione e del precarico molla con ghiera autobloccante, possibilità di regolare l'interasse (varia la posizione da terra del posteriore) tutto inergal 7075 con serbatoio di espansione separato con Azoto.
• Cartucce forcella Matris F05r (1000€) anch'esse top di gamma con regolazione estensione, compressione e precarico tutto in ergal 7075 e lappatura e ossidazione dura.
• Ammortizzatore di sterzo Matris M2(380€) 12 regolazione, cilindro in titanio con lavorazione dal pieno.
• Gomme ContiRace Attack Street omologate per uso stradale
Impianto Frenante:
• Dischi freno anteriori Wave della Alth (450€) flottanti rossi con nottolini color oro spessore 5 mm.
• Pinze Monoblocco Tokiko (stimato 400€) quelle che la Honda monta sui CBR1000rr di ultima generazione precisione e potenza di frenata e pesano pochissimo.
• Pompa Radiale anteriore Brembo 19x20 (250€) frenata potente e modulabile.
• Disco posteriore Wave (80€) in realtà montato più per estetica.
• Tubazioni in treccia aeronautica Ferracci (100€) sia anteriori che posteriori con discesa direttamento Pompa-Pinza, eliminano l'effetto polmone di quelle di serie, rivestite con guaina rossa e attacchi in ergal color Oro.
• Serbatoio Anteriore olio freni Rizoma (50€) con oblò di verifica livello color Oro.
• Serbatoio Posteriore olio freni Rizoma (50€) con oblò e modifica racing attacco.
• Leve freno e frizione Titax (170€) color Oro con regolatori rossi sia lato Dx che Sx.
• Pedane Arretrate pluriregolabili (200€) regolabili in verticale ed orizzontale, possibilità di cambio sia normale che rovesciato, in ergal nere con viteria Oro.
Motore:
• PowerCommander III USB (350€) per la regolazione dell'iniezione e tanti altri parametri con cavo USB collocato per un rapido accesso direttamente sotto la sella, già mappata.
• Dynojet Modulo Anticipo (300€) per PowerCommander cper la regolazione dell'anticipo, anch'esso già mappato.
• Terminale Akrapovic Hex (600€) in titanio con fondello in carbonio omologato (l'omologazione verrà fornita con la moto).
• Collettori Racing Arrow (450€) totalmente in alluminio con griglia di protezione su carena.
• Kit Trasmissione 520 RK (200€) con catena RK e corona +1 nera e pignone -1.
• Filtro Aria K&N (50€)
Elettronica:
• Antifurto elettronico Patrol (120€) con sensore urto/movimento e controllo sull'accensione, fornito con due telecomandi.
• Avviso freccia inserita.
• Freccie Rizoma Track 01 (70€) ai led.
• Faro posteriore ai Led con freccie integrate (110€)
• Luci anteriori ExtraWhite con led centrale.
Carenatura:
• Carene anteriori Cruciata (500€) modello top di gamma con rinforzi in carbonio e tutti gli attacchi originali.
• Codone Posteriore monoposto Fibermed (180€) con sella e faro originali e tampone in neoprene, fornisco anche un codone originale con il posto per il passeggero e salla originale.
• Portatarga Ermax modificato (90€) in realtà sono stati usati due portatarga per realizzarne uno solo come in foto.
• Kit viteria Ergal Motore (60€) viteria completa carter frizione / alternatore colore Oro.
• Kit viteria Carena (50€) colore nero come carenatura.
• Specchi FAR omologati (70€).
• Verniciatura a polvere di Forcellone posteriore, Carter frizione e Carter alternatore (200€).
• Tappo serbatoio Evotech (90€) tappo in ergal a sgancio rapido con viteria in ergal Oro/Rosso.
• Viteria Cupolino colore Oro.
• Cerchi verniciati color Oro (150€)
• Manopole Rizoma (50€) in alluminio anodizzato Oro.
• Stabbilizzatori Manubrio Rizoma (45€) color Oro specifici per le manopole in alluminio.
• Nottolini Evotech color Oro.
• Striscie cerchi color Rosso.
• Retine di protezione in alluminio anodizzato Nero su Vasca e prese d'aria.
• Kit adesivi personalizzato (120€) come in foto.
• Verniciatura professionale (700€) come da foto con adesivi sotto trasparente, perfetta (eseguita settembre 2009).
• Cupolino doppia Bolla Fabbri (60€) fumè chiaro.
• Paracatena in alluminio anodizzato nero (40€)
Come dicevo ho speso oltre 8000€ di accessori (e non ho messo il prezzo di listino ma quello reale degli accessori montati) la moto invece è valutata circa 5000€ per un totale di 13.000€ (è una moto speciale ovviamente paragoni con moto originali non se ne possono fare) io la vendo a 7200€ solo perchè devo comprare casa e ho una certa fretta.
La moto ha circa 23000 km originali, ultimo tagliando è stato fatto circa 800Km fa, questa la lista dei lavori eseguiti:
• Cambiato olio motore Bardahl XTC C60 con Polar Plus e Fullerene.
• Cambiato filtro Olio con ricambio Originale Honda.
• Sostituito Olio Forcella Con olio Ohlins specifico.
• Sostituiti i pompanti con ricambi origianli Honda.
• Cambiate le candele con NGK originali Honda al Laser Iridum (140€ circa).
• Registrazione gioco valvole.
• Pulizia circuito refrigerante/radiatore con sostituzione liquido con Evans NPG-R un liquido che non va diluito e costa circa 80€, è garantito a vita ed abbassa la temperatura di esercizio del motore migliorandone le prestazioni, forinsco il bidoncino con il liquido rimasto per i rabocchi.
• Pulizia Filtro Aria K&N.
I tagliandi a questa moto sono stati fatti ogni circa 5000 km, la pulizia e l'ingrassaggio della catena ogni settimana.
Sono disponibile per qualunque verifica anche da parte di un meccanico di vostra fiducia, contattatemi per qualunque chiarimento al 3298467724 solo se siete interessati alla moto, gli accessori per ora non li vendo separatamente se volete mettervi in lista mandatemi un messaggio anche per email a gcorrini@inwind.it .
Guardate bene le foto, la moto è perfetta su richiesta posso mandare foto di dimensioni maggiori anche se vi suggerisco di vederla dal vivo.
Ciao a Tutti
La vendo in configurazione come da foto e regalo anche il codone con il posto per il passeggero con sella originale.
Il prezzo che chiedo è di 5400€ ma considerate che la sola preparazione è costata circa 8000€
PREZZO RIBASSATO A 5400€ E AGGIUNGI UN TRENO DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SP NUOVE!!!!
Nota:
Prima di passare alla descrizione della moto specifico che per il momento cercherò di venderla così com'è cioè con tutti gli accessori montati (lo so che guadagnerei di più smontando gli accessori ma non ho proprio tempo) in ogni caso faccio una lista delle persone che sono interessate ai vari accessori così da ricontattarli nel caso in cui vendessi la moto in configurazione originale.
Questa una descrizione sintetica dei lavori eseguiti con una stima dei costi, in definitiva ho speso più di 8000€ per la preparazione di questo gioello:
Ciclistica:
• Mono Matris M05r (1200€) top di gamma con regolazioni della compressione Basse ed Alte velocità, regolazione dell'estensione e del precarico molla con ghiera autobloccante, possibilità di regolare l'interasse (varia la posizione da terra del posteriore) tutto inergal 7075 con serbatoio di espansione separato con Azoto.
• Cartucce forcella Matris F05r (1000€) anch'esse top di gamma con regolazione estensione, compressione e precarico tutto in ergal 7075 e lappatura e ossidazione dura.
• Ammortizzatore di sterzo Matris M2(380€) 12 regolazione, cilindro in titanio con lavorazione dal pieno.
• Gomme ContiRace Attack Street omologate per uso stradale
Impianto Frenante:
• Dischi freno anteriori Wave della Alth (450€) flottanti rossi con nottolini color oro spessore 5 mm.
• Pinze Monoblocco Tokiko (stimato 400€) quelle che la Honda monta sui CBR1000rr di ultima generazione precisione e potenza di frenata e pesano pochissimo.
• Pompa Radiale anteriore Brembo 19x20 (250€) frenata potente e modulabile.
• Disco posteriore Wave (80€) in realtà montato più per estetica.
• Tubazioni in treccia aeronautica Ferracci (100€) sia anteriori che posteriori con discesa direttamento Pompa-Pinza, eliminano l'effetto polmone di quelle di serie, rivestite con guaina rossa e attacchi in ergal color Oro.
• Serbatoio Anteriore olio freni Rizoma (50€) con oblò di verifica livello color Oro.
• Serbatoio Posteriore olio freni Rizoma (50€) con oblò e modifica racing attacco.
• Leve freno e frizione Titax (170€) color Oro con regolatori rossi sia lato Dx che Sx.
• Pedane Arretrate pluriregolabili (200€) regolabili in verticale ed orizzontale, possibilità di cambio sia normale che rovesciato, in ergal nere con viteria Oro.
Motore:
• PowerCommander III USB (350€) per la regolazione dell'iniezione e tanti altri parametri con cavo USB collocato per un rapido accesso direttamente sotto la sella, già mappata.
• Dynojet Modulo Anticipo (300€) per PowerCommander cper la regolazione dell'anticipo, anch'esso già mappato.
• Terminale Akrapovic Hex (600€) in titanio con fondello in carbonio omologato (l'omologazione verrà fornita con la moto).
• Collettori Racing Arrow (450€) totalmente in alluminio con griglia di protezione su carena.
• Kit Trasmissione 520 RK (200€) con catena RK e corona +1 nera e pignone -1.
• Filtro Aria K&N (50€)
Elettronica:
• Antifurto elettronico Patrol (120€) con sensore urto/movimento e controllo sull'accensione, fornito con due telecomandi.
• Avviso freccia inserita.
• Freccie Rizoma Track 01 (70€) ai led.
• Faro posteriore ai Led con freccie integrate (110€)
• Luci anteriori ExtraWhite con led centrale.
Carenatura:
• Carene anteriori Cruciata (500€) modello top di gamma con rinforzi in carbonio e tutti gli attacchi originali.
• Codone Posteriore monoposto Fibermed (180€) con sella e faro originali e tampone in neoprene, fornisco anche un codone originale con il posto per il passeggero e salla originale.
• Portatarga Ermax modificato (90€) in realtà sono stati usati due portatarga per realizzarne uno solo come in foto.
• Kit viteria Ergal Motore (60€) viteria completa carter frizione / alternatore colore Oro.
• Kit viteria Carena (50€) colore nero come carenatura.
• Specchi FAR omologati (70€).
• Verniciatura a polvere di Forcellone posteriore, Carter frizione e Carter alternatore (200€).
• Tappo serbatoio Evotech (90€) tappo in ergal a sgancio rapido con viteria in ergal Oro/Rosso.
• Viteria Cupolino colore Oro.
• Cerchi verniciati color Oro (150€)
• Manopole Rizoma (50€) in alluminio anodizzato Oro.
• Stabbilizzatori Manubrio Rizoma (45€) color Oro specifici per le manopole in alluminio.
• Nottolini Evotech color Oro.
• Striscie cerchi color Rosso.
• Retine di protezione in alluminio anodizzato Nero su Vasca e prese d'aria.
• Kit adesivi personalizzato (120€) come in foto.
• Verniciatura professionale (700€) come da foto con adesivi sotto trasparente, perfetta (eseguita settembre 2009).
• Cupolino doppia Bolla Fabbri (60€) fumè chiaro.
• Paracatena in alluminio anodizzato nero (40€)
Come dicevo ho speso oltre 8000€ di accessori (e non ho messo il prezzo di listino ma quello reale degli accessori montati) la moto invece è valutata circa 5000€ per un totale di 13.000€ (è una moto speciale ovviamente paragoni con moto originali non se ne possono fare) io la vendo a 7200€ solo perchè devo comprare casa e ho una certa fretta.
La moto ha circa 23000 km originali, ultimo tagliando è stato fatto circa 800Km fa, questa la lista dei lavori eseguiti:
• Cambiato olio motore Bardahl XTC C60 con Polar Plus e Fullerene.
• Cambiato filtro Olio con ricambio Originale Honda.
• Sostituito Olio Forcella Con olio Ohlins specifico.
• Sostituiti i pompanti con ricambi origianli Honda.
• Cambiate le candele con NGK originali Honda al Laser Iridum (140€ circa).
• Registrazione gioco valvole.
• Pulizia circuito refrigerante/radiatore con sostituzione liquido con Evans NPG-R un liquido che non va diluito e costa circa 80€, è garantito a vita ed abbassa la temperatura di esercizio del motore migliorandone le prestazioni, forinsco il bidoncino con il liquido rimasto per i rabocchi.
• Pulizia Filtro Aria K&N.
I tagliandi a questa moto sono stati fatti ogni circa 5000 km, la pulizia e l'ingrassaggio della catena ogni settimana.
Sono disponibile per qualunque verifica anche da parte di un meccanico di vostra fiducia, contattatemi per qualunque chiarimento al 3298467724 solo se siete interessati alla moto, gli accessori per ora non li vendo separatamente se volete mettervi in lista mandatemi un messaggio anche per email a gcorrini@inwind.it .
Guardate bene le foto, la moto è perfetta su richiesta posso mandare foto di dimensioni maggiori anche se vi suggerisco di vederla dal vivo.
Ciao a Tutti
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