Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA RC45 RVF750 R foto
Collapse
X
-
Spero di non venire linciato... ma cos'ha di cos? stratosferico e incredibile questa moto? Erano tutti catenacci in quei anni, e la Honda cosa fece per distinguersi cos? tanto e da rimanere attuale (cos? mi sembra di capire) tuttora? Sfogatevi dai che sono curioso
Esteticamente a me fa impazzire questa (grazie alla minchia direte voi ), mai vista dal vivo tra l'altro...
Last edited by Karolis; 02-06-10, 23:07.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
una moto in grado di iscriversi OGGI al bol d'or scontrandosi con 20 anni di evoluzione motociclistica e ben figurare....ecco cos'ha di spettacolare..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
dedicato a Karolis...
La RC30 non ha bisogno di presentazioni....se ne vuoi vedere una vieni a trovarmi.........
la RC45 e' una di quelle moto della serie Honda uscite di fabbrica monoposto secco e basta. Base da corsa ma con costi decisamente elevati per l'epoca ( 47 milioni circa nel 1994) Calcola che in Italia ce ne sono 47 in tutto.
Gia' nel 1994 aveva l'iniezione elettronica molto spartana ma efficace, che le altre moto non avevano neanche ancora in progetto di farle.
Antisaltellamento di serie, bielle titanio, motore di derivazione della RVF oval piston.
Cambio ravvicinato di serie con prima da 145 all'ora.
Monobraccio di derivazione RC30 per il cambio rapido della ruota post.
Una guida facile ed una maneggevolezza che solo la RC30 la supera ( la RC30 "gira" 3 metri prima...)
Io ne ho una stradale personalizzata che non e' piu' all'altezza sul velocissimo, ma nel misto e' fenomenale. Tanto per fare un esempio, quando capita che scambiamo la moto tra amici, magari con una Cbr , una R6 un Gsxr , chi prova la RC45 fa inevitabilmente le prime 3-4 curve nel fosso interno....
La mia e' stata anche al TT Isle of Man....
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by farbizio View Postdedicato a Karolis...
La RC30 non ha bisogno di presentazioni....se ne vuoi vedere una vieni a trovarmi.........
la RC45 e' una di quelle moto della serie Honda uscite di fabbrica monoposto secco e basta. Base da corsa ma con costi decisamente elevati per l'epoca ( 47 milioni circa nel 1994) Calcola che in Italia ce ne sono 47 in tutto.
Gia' nel 1994 aveva l'iniezione elettronica molto spartana ma efficace, che le altre moto non avevano neanche ancora in progetto di farle.
Antisaltellamento di serie, bielle titanio, motore di derivazione della RVF oval piston.
Cambio ravvicinato di serie con prima da 145 all'ora.
Monobraccio di derivazione RC30 per il cambio rapido della ruota post.
Una guida facile ed una maneggevolezza che solo la RC30 la supera ( la RC30 "gira" 3 metri prima...)
Io ne ho una stradale personalizzata che non e' piu' all'altezza sul velocissimo, ma nel misto e' fenomenale. Tanto per fare un esempio, quando capita che scambiamo la moto tra amici, magari con una Cbr , una R6 un Gsxr , chi prova la RC45 fa inevitabilmente le prime 3-4 curve nel fosso interno....
La mia e' stata anche al TT Isle of Man....
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ma perch? volete togliermi il sonno e sostituire le donnine nude che sogno quel poco che dormo, con un'opera unica come questa???
Ma che ho fatto di male in questa vita ??????????????
Comment
X
Comment