Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Honda cbr 600rr 07/08 stock + stradale
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postperch? non ? un sito di vendita specializzato come pu? essere moto.it, qua il mercatino ? un giusto controrno al forum....io anche se non devo acquistare una moto ognitanto passo di qui per curiosit? e vedere quanta bella roba c'? in giro......la tua per esempio mi sembra un buon affare a 7500
Io la penso in modo differente forse, ma se sono intenzionato a comprare vado nella sezione vendite mi informo faccio domande e se mi conviene compro ma se vado al mercatino solo per curiosit?, nessuno me lo vieta ma neanche mando mille messaggi per informarmi su una cosa che a priori non acquister? mai...solo questo!!
Ripeto non era una polemica rivolta al forum ma era solo ,per quanto possibile, attirare l'attenzione su un modo di fare PER ME sbagliato!!
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostSono d'accordo con te che non ? un sito di vendita ma dato che c'? la sezione in qualche modo puo essere sfruttato anche per quello...
Io la penso in modo differente forse, ma se sono intenzionato a comprare vado nella sezione vendite mi informo faccio domande e se mi conviene compro ma se vado al mercatino solo per curiosit?, nessuno me lo vieta ma neanche mando mille messaggi per informarmi su una cosa che a priori non acquister? mai...solo questo!!
Ripeto non era una polemica rivolta al forum ma era solo ,per quanto possibile, attirare l'attenzione su un modo di fare PER ME sbagliato!!
Comment
X
Comment