upupupupupupup........ancora disponibile!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Honda cbr 600rr 07/08 stock + stradale
Collapse
X
-
- la moto monta una centralina aggiuntiva (power commander-modulo di anticipo) o sostitutiva (HRC) ?
- le pedane sono le Lightec in fotografia ?
- la vendi con la strumentazione che si vede in fotografia ? (o ? una telemetria ??)
- ha l'ammortizzatore di sterzo ?
- frizione antisaltellamento ?
- mese di immatricolazione ?
grazie e ciao.
Comment
-
Originally posted by snowgoose View Post- la moto monta una centralina aggiuntiva (power commander-modulo di anticipo) o sostitutiva (HRC) ?
- le pedane sono le Lightec in fotografia ?
- la vendi con la strumentazione che si vede in fotografia ? (o ? una telemetria ??)
- ha l'ammortizzatore di sterzo ?
- frizione antisaltellamento ?
- mese di immatricolazione ?
grazie e ciao.
L'ammortizzatore di sterzo ? quello di serie elettronico e a dire la verit? non ho sentito la necessit? di sostituirlo e non ha la frizione antisaltellamento.
La moto ? del mese di marzo...
Per qualsiasi altra info chiedi pure.......
Comment
-
-
uuuuupppppppppp
effetto crisi o effetto inverno???????
e' impossibile che una moto cosi' non si fumi via subito,,,,cosi' bella e con tutti
quegli accessori.........mahhhhhhhh.....incredibile...... ..................
un uuuuupppppp per te' loris
e per la tua stupenda motina........
Comment
-
Originally posted by 74lello74 View Postuuuuupppppppppp
effetto crisi o effetto inverno???????
e' impossibile che una moto cosi' non si fumi via subito,,,,cosi' bella e con tutti
quegli accessori.........mahhhhhhhh.....incredibile...... ..................
un uuuuupppppp per te' loris
e per la tua stupenda motina........
La risposta alla tua domanda penso che sia effetto che la gente vuole comprare con pochissimi soldi anche le moto recentissime e questo non ? possibile...
Comment
-
E poi ancora una cosa la devo dire, in questo forum ci sono troppe persone che hanno una gran voglia solo di far perdere tempo e alla fine non si conclude mai niente!! (non ce l'ho con il FORUM DDG ma con alcuni utenti)
Devo essere sincero non sono mai riuscito a vendere nessuna moto su DDG e ci sar? un perch?!!!!!!
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostE poi ancora una cosa la devo dire, in questo forum ci sono troppe persone che hanno una gran voglia solo di far perdere tempo e alla fine non si conclude mai niente!! (non ce l'ho con il FORUM DDG ma con alcuni utenti)
Devo essere sincero non sono mai riuscito a vendere nessuna moto su DDG e ci sar? un perch?!!!!!!
Novit? millone?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostNon disperare Loris...basta trovare quello giusto
Novit? millone?
Anzi ne dar? ancora di pi? per dimostrare che le proposte indecenti che hanno fatto alla mia povera motina erano totalmente fuori luogo.
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostMa guarda non dispero perch? dalla mia ho la fortuna di avere il CBR che ? una moto nuova e che quindi non per forza devo vendere, il mio ero uno sfizio prendere il millone ma se le premesse di vendita sono queste allora penso di non vendere pi? il CBR e continuare a dare filo da torcere anche con un 600
Anzi ne dar? ancora di pi? per dimostrare che le proposte indecenti che hanno fatto alla mia povera motina erano totalmente fuori luogo.
Anche perch? dai paga a tantissimi milloni con quella ....io ero curioso di vedere cos'avresti combinato con la cilindrata piena
Come si dice, comunque vada sar? un successo, visto il gas che dai sempre a due mani
Ciao
Comment
-
spero tu non ti riferisca a me,io ti ho offerto meno di ciò che volevi ma ho tolto tutta la roba originale,praticamente ti ho chiesto la moto in un altro allestimento.
se ti ho dato disturbo o ti ho illuso scusami...non era mia intenzione.
pierfrancesco.
Comment
-
Originally posted by loris 21 View PostE poi ancora una cosa la devo dire, in questo forum ci sono troppe persone che hanno una gran voglia solo di far perdere tempo e alla fine non si conclude mai niente!! (non ce l'ho con il FORUM DDG ma con alcuni utenti)
Comment
X
Comment