Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Honda cbr 600rr 07/08 stock + stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    upupupupupupup........ancora disponibile!!!

Comment

• Font Size
      - la moto monta una centralina aggiuntiva (power commander-modulo di anticipo) o sostitutiva (HRC) ?
      - le pedane sono le Lightec in fotografia ?
      - la vendi con la strumentazione che si vede in fotografia ? (o ? una telemetria ??)
      - ha l'ammortizzatore di sterzo ?
      - frizione antisaltellamento ?
      - mese di immatricolazione ?

grazie e ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by snowgoose View Post
        - la moto monta una centralina aggiuntiva (power commander-modulo di anticipo) o sostitutiva (HRC) ?
        - le pedane sono le Lightec in fotografia ?
        - la vendi con la strumentazione che si vede in fotografia ? (o ? una telemetria ??)
        - ha l'ammortizzatore di sterzo ?
        - frizione antisaltellamento ?
        - mese di immatricolazione ?

grazie e ciao.
        Ciao caro, si la moto ha la centralina Rapid Bike III, le pedane sono quelle della fotografia lightech, la strumentazione ? quella di serie perch? quella della fotografia ? la telemetria completa dell'AIM che ho smontato solo per lei ci vanno 2500 euri
        L'ammortizzatore di sterzo ? quello di serie elettronico e a dire la verit? non ho sentito la necessit? di sostituirlo e non ha la frizione antisaltellamento.
        La moto ? del mese di marzo...
        Per qualsiasi altra info chiedi pure.......

Comment

• Font Size
          Ragazzi tutti spariti??

Comment

• Font Size
            la mia proposta non l'hai voluta valutare...mannaggia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              la mia proposta non l'hai voluta valutare...mannaggia!
              Allora Frankie facciamo una bella cosa accetto la tua proposta ma mi prima devi trovare a vendermi tutti i pezzi originali a 1500 euro... ci stai??

Comment

• Font Size

loris guarda che io non scherzavo,comunque per adesso ne ho un altro di cbr tra le palle.

il tuo mi interessa/ava,ma senza pezzi originali.

Comment

• Font Size
                  uuuuupppppppppp

effetto crisi o effetto inverno???????

e' impossibile che una moto cosi' non si fumi via subito,,,,cosi' bella e con tutti
                  quegli accessori.........mahhhhhhhh.....incredibile...... ..................

un uuuuupppppp per te' loris
                  e per la tua stupenda motina........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 74lello74 View Post
                    uuuuupppppppppp

effetto crisi o effetto inverno???????

e' impossibile che una moto cosi' non si fumi via subito,,,,cosi' bella e con tutti
                    quegli accessori.........mahhhhhhhh.....incredibile...... ..................

un uuuuupppppp per te' loris
                    e per la tua stupenda motina........
                    Grazie mille Lello
                    La risposta alla tua domanda penso che sia effetto che la gente vuole comprare con pochissimi soldi anche le moto recentissime e questo non ? possibile...

Comment

• Font Size
                      E poi ancora una cosa la devo dire, in questo forum ci sono troppe persone che hanno una gran voglia solo di far perdere tempo e alla fine non si conclude mai niente!! (non ce l'ho con il FORUM DDG ma con alcuni utenti)
                      Devo essere sincero non sono mai riuscito a vendere nessuna moto su DDG e ci sar? un perch?!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris 21 View Post
                        E poi ancora una cosa la devo dire, in questo forum ci sono troppe persone che hanno una gran voglia solo di far perdere tempo e alla fine non si conclude mai niente!! (non ce l'ho con il FORUM DDG ma con alcuni utenti)
                        Devo essere sincero non sono mai riuscito a vendere nessuna moto su DDG e ci sar? un perch?!!!!!!
                        Non disperare Loris...basta trovare quello giusto

Novit? millone?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Non disperare Loris...basta trovare quello giusto

Novit? millone?
                          Ma guarda non dispero perch? dalla mia ho la fortuna di avere il CBR che ? una moto nuova e che quindi non per forza devo vendere, il mio ero uno sfizio prendere il millone ma se le premesse di vendita sono queste allora penso di non vendere pi? il CBR e continuare a dare filo da torcere anche con un 600
                          Anzi ne dar? ancora di pi? per dimostrare che le proposte indecenti che hanno fatto alla mia povera motina erano totalmente fuori luogo.

Comment

• Font Size
                            Ma guarda non dispero perch? dalla mia ho la fortuna di avere il CBR che ? una moto nuova e che quindi non per forza devo vendere, il mio ero uno sfizio prendere il millone ma se le premesse di vendita sono queste allora penso di non vendere pi? il CBR e continuare a dare filo da torcere anche con un 600
                            Anzi ne dar? ancora di pi? per dimostrare che le proposte indecenti che hanno fatto alla mia povera motina erano totalmente fuori luogo.
                            Bravo, parole sante!!

Anche perch? dai paga a tantissimi milloni con quella ....io ero curioso di vedere cos'avresti combinato con la cilindrata piena

Come si dice, comunque vada sar? un successo, visto il gas che dai sempre a due mani

Ciao

Comment

• Font Size
                              spero tu non ti riferisca a me,io ti ho offerto meno di ciò che volevi ma ho tolto tutta la roba originale,praticamente ti ho chiesto la moto in un altro allestimento.

se ti ho dato disturbo o ti ho illuso scusami...non era mia intenzione.

pierfrancesco.

Comment

• Font Size
                                perch? non ? un sito di vendita specializzato come pu? essere moto.it, qua il mercatino ? un giusto controrno al forum....io anche se non devo acquistare una moto ognitanto passo di qui per curiosit? e vedere quanta bella roba c'? in giro......la tua per esempio mi sembra un buon affare a 7500

Comment

X
                                Working...
                                X