ciao mi servirebberi un mono racing e delle carene il vtr racing hai qualcosa x me?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 08/09
Collapse
X
-
ciao sono raf di solarolo .. mi puoi mandare qualche foto raftitto69@alice.it
se lo sapevo prima domenica 25 passava dal tuo camion .. visto che ero anche io a girare a imola
Comment
-
Originally posted by fretta View Postdi foto ho solo quelle perche stiamo smontando tutto chi fosse nteressato si decida in fretta perche le moto a breve andranno in concessionaria per revisione e rientro in honda
io mi deciderei anke ma come da MP mandati...vorrei sapere che pezzi monta il cbr1000.... e sapere dove si trova la moto e quale ? il team ke le supportava e ke trofeo facevano. sapurto questo non ti chiedo pi? nulla. grazie
Comment
-
ojk le moto sono preparazione stock montano sospensioni matris aggiornate centraline e anticipi power commander pedane ligh catena corona pignone scarico arrow full titan. carene cruciata il team e' di faenza e si trovano a faenza termorace cup
Comment
-
-
Originally posted by fretta View Postojk le moto sono preparazione stock montano sospensioni matris aggiornate centraline e anticipi power commander pedane ligh catena corona pignone scarico arrow full titan. carene cruciata il team e' di faenza e si trovano a faenza termorace cup
grazie
Comment
X
Comment