Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CBR600F del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo CBR600F del 2000

Ciao a tutti!
    Vendo la mia motina.... Ho da poco acquistato una R6 e per il momento le ho tutte e due.
    Purtroppo causa acquisto casa sono costretto a venderne una.
    La moto è una honda CBR 600F del 2000.
    E' una moto bellissima anche perché ha tante personalizzazioni che non la lasciano inosservata.
    E' adatta a qualsiasi utilizzo. Sa' essere sportiva e comoda allo stesso tempo.
    La vendo così com'è oppure con tutti i pezzi originali montati (colore originale HRC).
    Il motore è in ottimo stato. Ogni anno cambio olio motore e filtro.
    Nel 2008 cambiato olio forcella, olio freni e filtro dell'aria.
    Nel 2009 batteria nuova e pasticche dei freni sostituite agosto 2009

In più regalo tutti questi accessori:

Scarico COMPLETO LeoVinci con terminale in Carbonio (DB Killer estraibile), Tubi dei freni in treccia, Pedane arretrate in Ergal, Semimanubri in Ergal,
    Tamponi Paratelaio, Carene in vetroresina (anteriore e laterali), Cupolino in Plexiglass “Fabbri” - colore fumè scuro, Frecce anteriori e posteriori a “goccia”,
    Specchietti piccoli, Sottocodone “Barracuda”, Portatarga,

+ tutti i pezzi originali

Il prezzo è 3000 euro trattabili

Ciao a tutti.
    Stefano

Foto -->
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by Ste82; 20-10-09, 06:19.

• Font Size
    La moto ? ancora in vendita.
    Avanti con le offerte!!

Ciao
    Stefano

Comment

• Font Size
      Ho revisionato il prezzo e allineato al listino Moto.it
      Considerando tutti gli accessori in dotazione ? un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
        se ti va di vendere lo scarico a parte, sempre previa compatibolita' con modello 98 ( nel frattempo mi informo) fammi sapere

Comment

X
        Working...
        X