cmq non c'e problema tu venditi la tua e io ne cerco un altra.. auguri x la vendita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda cbr 1000 2008
Collapse
X
-
Originally posted by abe View Postno, non sono interessato, ho ricevuto 2415 offerte al ribasso da gente che manco viene a vedere la moto e gi? tratta il prezzo.
sembra che potresti vendere una moto rotta a un buon prezzo ma una a posto al prezzo giusto piaccia solo a me.
Anche tu quando hai trattato e acquistato (verbalmente, anche se io lo considero un contratto a tutti gli effetti) con stretta di mano "virtuale" la mia GsxR k7 hai giocato al ribasso, e addirittura mi hai consigliato di essere pi? elastico nelle trattative (quando hai voluto recedere dal contratto verbale), come se io stessi vendendo mer*a che nessuno volesse e tu mi facessi un favore, lasciando perdere perch? poi avevi trovato un occasione migliore...
Siamo tutti uguali (anche se io alla parola data ci tengo un pochino pi? di te), quando vendiamo abbiamo l'oro, quando compriamo quasi facciamo il favore di liberare il garage a qualcuno, e i nostri soldi sono pi? profumati di quelli degli altri!
Lo capisci che se uno vive lontano da te, tratta prima al telefono, e poi si muove per vedere, no?
Comment
-
grazie gassssssss ma nessun problema io sto cercando una moto come quella e se il ragazzo la vuole vendere penso parlerebbe diversamente con chi gli da dei soldi x una moto..
non che mi stia regalando nulla o che io gli stia facendo un favore a comprare ci mancherebbe xo si potrebbe essere piu cordiali con le persone che sono interessate a comprare.. stiamo parlando cmq di rispetto..
non ce problema cmq grazie e ciao
Comment
-
Qua quello che sembra meno cordiale sei tu, lui ha esposto la sua merce, ha detto quello che vende, a quanto la vende, e quello che ha sopra...
Cosa deve fare? venire a lustrarti le scarpe?
Sul trattabile mi spieghi perchè devi trattare prima ancora di aver visto la moto?Last edited by Ikki; 24-09-09, 12:40.
Comment
-
uno che chiede se il prezzo e trattabile non è cordiale?!?! intanto ho solo chiesto se era trattabile o no.. e poi saranno affari miei quello che posso spendere o devo dire a te xche devo trattare? ho solo fatto una domanda e vista la risposta gli ho fatto gli auguri x la vendita non mi sembra di aver risposto male a nessuno e se xmetti sono stato io a ricevere del chiacchierone da una xsona che nemmeno mi conosce xche voglio trattare e non vado neanche a vedere la moto..
cmq non mi interessa fare polemiche ho discutere con nessuno chiudiamo qui il discorso gentilmente... grazie
Comment
-
abbiamo ragione un po tutti, io che non sono manco sicuro di volerla vendere, chi cerca di risparmiare perchè i soldi sono fatica etc etc.
tagliamo la testa al toro, la moto costa 9500 € TRATTABILI solo dopo averla vista.
prometto di fare un bello sconto
Comment
-
A piedi!
- Jan 2005
- 103
- 58
- Maschio
- 0
- treviso, localita motta di livenza
- artigiano
- honda cbr 1000rr
- Send PM
-
la moto è ancora in vendita, per incoraggiare e velocizzare ricordo che sono disponibile a valutare permute parziali.
valuto 600 anche solo da pista o naked.
trattative sul prezzo solo dopo aver visto la moto, il prezzo è di 9000 €, prima scherzavo
Comment
-
Ho una Triumph daytona speederizzata del 2003 con doppio vstito 2001 e 2004 con marmitta sottocoda ecc.
se ti interessa ti mando due foto per mail
minguzzidario@campingboat.it
Comment
X
Comment