come da titolo vendo cbr 600 rr 2004 con 23500km(VERI SONO MENO HO + 2 DI CORONA),tagliandata a 22500 con olio motore e filtro,olio freni + pastiglie originali nuove davanti e dietro,filtro aria originale,candele originali, gomma dietro al 100% e anteriore al 60% ,revisionata fino ad aprile 2010,bollata fino ad gennaio 2010!!!!!io sono il secondo propietario,aveva 5900 km quando l'avevo presa!!ora la moto monta tubi in treccia ferracci,cupolino fabbri fume',kit +2 corona che smontero' x montarla sulla nuova moto!! carena con adesivi fianchetti appena graffiati,NO CREPE !!! ,causa passaggio tra 2 muretti del vecchio propietario se avete domande fate pure,anche perche' forse ho scordato qualcosa!! se siete veramente interessati, faccio foto dei fianchetti appena graffiati!!
che dire la moto e' a posto ,pronta da usare,senza fare altre spese x questa stagione!da vedere dal vero,ed e' possibile in provincia di reggio emilia!!
prezzo 4000 non trattabili + passaggio!!motivo vendita:ho voglia di prendere l'RR 09 !
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
che dire la moto e' a posto ,pronta da usare,senza fare altre spese x questa stagione!da vedere dal vero,ed e' possibile in provincia di reggio emilia!!
prezzo 4000 non trattabili + passaggio!!motivo vendita:ho voglia di prendere l'RR 09 !
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment