Praticamente comprate una moto che ha la possibilità di essere adattata a ogni occasione.
Si possono usare diverse configurazioni, serie, naked sportivo, naked pista, carenata strada e carenata pista....
Il prezzo è stato deciso in base a questi punti:
1-il mercato dell'hornet (altre moto del 2001 si trovano a non meno di 2500 €, vedi ebay o subito.it)
2-urgenza nel monetizzare per occasione da non voler lasciar scappare
3-i cerchi e tutte la parti di carenature sono da riverniciare**, quindi alla mia richiesta sono stati totli i 400 € del preventivo che mi ha fatto il carrozziere.
Potevo verniciarla , ma cosi' avete la possibilità di farla del colore che preferite....
Non ricordo tutti gli interventi , scrivo quelli piu' a vista...
La moto ha percorso 30000 km e 101 hp alla ruota (banco prova a ragusa) contro i 79 originali testati al banco prima di iniziare le modifiche (la honda dichiara 96 , ma sono all'albero)
MOTORE:
ANTICIPO REGOLABILE
DOPPIO SCARICO MIVV IN CARBONIO
KIT CARBURATORI STEP 1
FILTRO K & N
FRENI:
DISCHI ANTERIORI BREAKING A MARGHERITA
PASTIGLIE IN CARBONIO
TUBI FRENI IN TRECCIA METALLICA
CICLISTICA E TRASMISIONE:
KIT CORONA CATENA E PIGNONE in ERGAL (non ho gli originali)
SEMI MANUBRI in ERGAL
2 MANUBRI BASSO NAKED (uno nero mai montato e uno verniciato blu)
KIT FORCELLE , MOLLE, OLIO E POMPANTI MARCHA HONLIS (paraoli e olio cambiati a marzo)
RIALZO MODIFICA MONO POSTERIORE DE PRETTO
ARRETRATORI PER PEDANE ORIGINALI
PEDANE MONOPOSTO (manca il piolino del cambio sostituito temporaneamnte con un bullone)
TAMPONI PARA TELAIO VALTER MOTO
GOMME PIRELLI DRAGON EVO ANCORA AL 80 %
CARENE ED ACCESSORI:
PUNTALE E CODONE stile HORNET CUP
CARENA COMPLETA CBR 600 F
PRAFANGO POSTERIORE ed ANTERIORE, GUSCIO COPRISELLA, SOTTOCOONE CON STOP
COPRI FORI MANIGLIONE DE PRETTO
PIASTRA LOGO HORNET PER FRENO
FARI POLIESSOIDALE ANTERIORE DA 55W (per carena)
CUPOLINO STILE STREETFIGHTER (bozza da rifinire)
PLEXIGAS DOPPIA BOMBATURA FABRI
SPECCHIETTI NAKED CARBON LOOK
LEVE CARBON LOOK
TENDICATENA DE PRETTO ANODIZZATI BLU
COPRISELLA IN TINTA GRANUCCI
2 codoni originali
2 sottocodoni originali
TUTTI I PEZZI ORIGINALI (faro, fianchetti, interni forcelle, tubi freno.....tranne dischi e catena corona pignone)
Riuscirei a vendere tranquillamente la moto da sola e poi tutti i pezzi a parte, guadagnandoci molto di piu' ma mi servirebbe piu' tempo, che non ho.
Quindi la mia richiesta era partita da 2700 €, tolti i 400 € del carrozziere ecco che arriviamo a 2300 € tratt....
Io ho sempre tenuto alla moto in modo molto maniacale, non nascondo tutto quello che è stato fatto con la moto (pista, stopping ecc ecc) perchè me la sono sempre goduta con creterio, infatti fino ad oggi non avevo mai avuto l'idea di cambiarla.
**i cerchi sono da riverniciare perchè nel periodo invernale non mi ero accorto che la copertura si era leggermente alzata e le ruote erano diventate il water del cagnolino. La pipi' di un chiuaua mi ha rovinato la vernice in piccoli punti.
Le carene sono integre, sono state riverniciate perchè un giorno ho voluto cambiare colore, ma ho fatto l'errore di usare quelle di serie. Nella foto 15 si vede il riflesso del sole che esalta il difetto della vernice , un po' a buccia d'arancia in alcuni punti.
Ecco alcune foto (nelle foto mancano alcuni accessori montati dopo):

Si possono usare diverse configurazioni, serie, naked sportivo, naked pista, carenata strada e carenata pista....
Il prezzo è stato deciso in base a questi punti:
1-il mercato dell'hornet (altre moto del 2001 si trovano a non meno di 2500 €, vedi ebay o subito.it)
2-urgenza nel monetizzare per occasione da non voler lasciar scappare
3-i cerchi e tutte la parti di carenature sono da riverniciare**, quindi alla mia richiesta sono stati totli i 400 € del preventivo che mi ha fatto il carrozziere.
Potevo verniciarla , ma cosi' avete la possibilità di farla del colore che preferite....
Non ricordo tutti gli interventi , scrivo quelli piu' a vista...
La moto ha percorso 30000 km e 101 hp alla ruota (banco prova a ragusa) contro i 79 originali testati al banco prima di iniziare le modifiche (la honda dichiara 96 , ma sono all'albero)
MOTORE:
ANTICIPO REGOLABILE
DOPPIO SCARICO MIVV IN CARBONIO
KIT CARBURATORI STEP 1
FILTRO K & N
FRENI:
DISCHI ANTERIORI BREAKING A MARGHERITA
PASTIGLIE IN CARBONIO
TUBI FRENI IN TRECCIA METALLICA
CICLISTICA E TRASMISIONE:
KIT CORONA CATENA E PIGNONE in ERGAL (non ho gli originali)
SEMI MANUBRI in ERGAL
2 MANUBRI BASSO NAKED (uno nero mai montato e uno verniciato blu)
KIT FORCELLE , MOLLE, OLIO E POMPANTI MARCHA HONLIS (paraoli e olio cambiati a marzo)
RIALZO MODIFICA MONO POSTERIORE DE PRETTO
ARRETRATORI PER PEDANE ORIGINALI
PEDANE MONOPOSTO (manca il piolino del cambio sostituito temporaneamnte con un bullone)
TAMPONI PARA TELAIO VALTER MOTO
GOMME PIRELLI DRAGON EVO ANCORA AL 80 %
CARENE ED ACCESSORI:
PUNTALE E CODONE stile HORNET CUP
CARENA COMPLETA CBR 600 F
PRAFANGO POSTERIORE ed ANTERIORE, GUSCIO COPRISELLA, SOTTOCOONE CON STOP
COPRI FORI MANIGLIONE DE PRETTO
PIASTRA LOGO HORNET PER FRENO
FARI POLIESSOIDALE ANTERIORE DA 55W (per carena)
CUPOLINO STILE STREETFIGHTER (bozza da rifinire)
PLEXIGAS DOPPIA BOMBATURA FABRI
SPECCHIETTI NAKED CARBON LOOK
LEVE CARBON LOOK
TENDICATENA DE PRETTO ANODIZZATI BLU
COPRISELLA IN TINTA GRANUCCI
2 codoni originali
2 sottocodoni originali
TUTTI I PEZZI ORIGINALI (faro, fianchetti, interni forcelle, tubi freno.....tranne dischi e catena corona pignone)
Riuscirei a vendere tranquillamente la moto da sola e poi tutti i pezzi a parte, guadagnandoci molto di piu' ma mi servirebbe piu' tempo, che non ho.
Quindi la mia richiesta era partita da 2700 €, tolti i 400 € del carrozziere ecco che arriviamo a 2300 € tratt....
Io ho sempre tenuto alla moto in modo molto maniacale, non nascondo tutto quello che è stato fatto con la moto (pista, stopping ecc ecc) perchè me la sono sempre goduta con creterio, infatti fino ad oggi non avevo mai avuto l'idea di cambiarla.
**i cerchi sono da riverniciare perchè nel periodo invernale non mi ero accorto che la copertura si era leggermente alzata e le ruote erano diventate il water del cagnolino. La pipi' di un chiuaua mi ha rovinato la vernice in piccoli punti.
Le carene sono integre, sono state riverniciate perchè un giorno ho voluto cambiare colore, ma ho fatto l'errore di usare quelle di serie. Nella foto 15 si vede il riflesso del sole che esalta il difetto della vernice , un po' a buccia d'arancia in alcuni punti.
Ecco alcune foto (nelle foto mancano alcuni accessori montati dopo):

Comment