Ciao, come da oggetto, provo a vendere la mia vecchia signora, ovvero una gloriosa CBR600F immatricolata 03-1995.
Km 33000. Perfettamente funzionante. Usata sempre per giri domenicali. Una sola pistata a Magione nell'Agosto 2008.
Ecco qua le caratteristiche:
- completo riposizionamento dei cablaggi elettrici
- carene complete in VTR, colorazione Ninja ZX-R636, colore Candy Plasma Met Blue
- plexi doppia bolla fume' PUIG
- parafanghi in carbonio
- Pompa radiale Nissin 19 ( ho sentito tanti pareri negativi ma io mi ci sono trovato benissimo anche in pista )
- scarico Roadsitalia MotoGP corto
- specchi in carbonio LIGHTECH
- pompa radiale Nissin da 19
- pedane ergal VALTERMOTO tipo 2 con interruttore a pressione stop freno post
- tappo benza sgancio rapido ergal LIGHTECH
- dado cannotto ergal LIGHTECH
- regolatori precarico ergal VALTERMOTO
- cruscotto AVIA COMPOSITI Evo 2 in carbonio con supporto autocostruito in lexan rivestito da pellicola in simil carbonio
- contamarce GPR
- freni ant e post BRAKING wave con tubazioni treccia ant e post Braking e Fren Tubo
- viteria completa ergal LIGHTECH
- portatarga LLS Titanium regolabile, con faro a led omologato trivalente ( luce di posizione, stop e targa )
- protezione serbatoio PRINT in simil carbonio
- manopole ARIETE
- Metz Rennsport 50%
FOTO VIA MAIL A RICHIESTA
Prezzo...considerati tutti gli accessori, PUR considerando l'obsolescenza del mezzo, 1900 euro..trattabili
A disposizione vi ringrazio ed attendo offerte.
cell. 3296196928
mail demitri@webkorner.it
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Km 33000. Perfettamente funzionante. Usata sempre per giri domenicali. Una sola pistata a Magione nell'Agosto 2008.
Ecco qua le caratteristiche:
- completo riposizionamento dei cablaggi elettrici
- carene complete in VTR, colorazione Ninja ZX-R636, colore Candy Plasma Met Blue
- plexi doppia bolla fume' PUIG
- parafanghi in carbonio
- Pompa radiale Nissin 19 ( ho sentito tanti pareri negativi ma io mi ci sono trovato benissimo anche in pista )
- scarico Roadsitalia MotoGP corto
- specchi in carbonio LIGHTECH
- pompa radiale Nissin da 19
- pedane ergal VALTERMOTO tipo 2 con interruttore a pressione stop freno post
- tappo benza sgancio rapido ergal LIGHTECH
- dado cannotto ergal LIGHTECH
- regolatori precarico ergal VALTERMOTO
- cruscotto AVIA COMPOSITI Evo 2 in carbonio con supporto autocostruito in lexan rivestito da pellicola in simil carbonio
- contamarce GPR
- freni ant e post BRAKING wave con tubazioni treccia ant e post Braking e Fren Tubo
- viteria completa ergal LIGHTECH
- portatarga LLS Titanium regolabile, con faro a led omologato trivalente ( luce di posizione, stop e targa )
- protezione serbatoio PRINT in simil carbonio
- manopole ARIETE
- Metz Rennsport 50%
FOTO VIA MAIL A RICHIESTA
Prezzo...considerati tutti gli accessori, PUR considerando l'obsolescenza del mezzo, 1900 euro..trattabili
A disposizione vi ringrazio ed attendo offerte.
cell. 3296196928
mail demitri@webkorner.it
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Comment