Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 Rr 2005 Solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 Rr 2005 Solo Pista

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS E TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI.

Honda CBR 1000 RR 2005 RACING

Vendo a malincuore poiche l'ho appena finita di preparare completamente e ci ho girato solo a Barcellona nella settimana di Pasqua

Motore completamente originale nelle sue parti
    Filtro aria racing BMC
    Candele Iridium Racing
    Interruttore d'emergenza di spegnimento ed accensione a strappo in ergal della euroracing
    Pickup ufficiale HRC
    Cavi comando gas HRC
    Pedane arretrate euro racing con paratacco in carbonio possibilita di invertire il cambio e metterlo rovesciato
    Parafango anteriore in carbonio
    Paracalore scarico in carbonio
    Paraforcellone in carbonio
    Paracarter sinistro in carbonio
    Profili copriserbatoio in carbonio da incollare al momento non sono installati
    Profili cerchi honda racing rossi
    Carenatura in fibra di vetro Cruciata
    Colorazione Suzuka stile 2000 verniciatura a forno by Moto stile performance brush
    Kit adesivi originale Honda pi? vari della Airdemodesign riccione, adesivi sotto trasparente
    Plexyglass doppia bolla Fabbri
    Manopole motrax modello super grip
    Contrappesi semimanubri in ergal rossi
    Nottolini per cavalletto posteriore in ergal rossi
    Forcelle anteriori con modifica Holins (modifica effettuata da andreani group)
    Mono originale Showa revisionato e modificato per pista da officina Cirafici
    Tubi in treccia ant/post by Ferracci
    cerchi originali honda verniciatura a polvere neri nuovi
    Pompa radiale racing 19x20 Brembo
    Pastiglie anteriori nuove Carbone Lorraine
    Disco freno posteriore braking WAWE
    Scarico completo Factory Arrow terminale Allow con Db killer
    Power commander III USB con mappatura effettuata sul banco presso il centro FastbyFerracci di Bologna
    Slick dunlop con 18 giri di pista usate a Barcellona Catalunya circuito di Montmel? nel week end di Pasqua
    che altro aggiungere a parte che la moto e perfetta in ogni sua parte.

La moto e stata da me acquistata a pezzi da i vari rivenditori (motta moto, fuori giri, ebay, etc etc) avendo trovato un occasione per il prezzo d'acquisto del motore ed altri pezzi.

E stata quindi assemblata dal mio meccanico di fiducia (meccanico che ha lavorato in belgarda SBK ufficiale) il telaio e stato acquistato in concessionario honda a Milano e quindi presenta relativa fattura d'acquisto originale e scontrino fiscale.

Tutto il materiale di assemblo ? stato acquistato regolarmente ,conservo ancor oggi tutta la documentazione d'acquisto, questo per farvi capire che e una moto regolare a tutti gli effetti e senza possibile ombra di dubbio, mi hanno fermato anche alla dogana e non hanno detto nulla una volta comprovata tutta la documentazione da me posseduta.

Il CBR 1000 RR verra messo all'asta su ebay e partira da un prezzo simbolico e scaramantico di 0,01 centesimo di euro come tutte le mie aste del resto che potete controllare logicamente sarete voi a darle il giusto prezzo di mercato.

per qualsiasi info o dettaglio contattatemi via mail e vi risponder? al pi? presto OPPURE AL 0298232912/3471966297 DOPO LE 18.00
    GRAZIE MILLE
    PER LE FOTO NON SONO CAPACE DI POSTARLE QUINDI DATE UN OCCHIATA SULL'INSERZIONE DI EBAY QUI:

• Font Size
    te ne carico una:

Comment

• Font Size
      ti ringrazio davvero tanto e che io con il pc sono davvero una pecora ,
      grazie

Comment

• Font Size
        Un uppettino ci sta !??!?!

Comment

• Font Size
          quanto chiedi?

Comment

• Font Size
            chiedo ci? che il mercato mi offre "ebayrulez" a quanto arriva arriva se non ho un offerta sensata prima delle 24 ore .
            ciao ciao

Comment

• Font Size
              dai ragasss fate la vostra offertina che non ritiro la moto dall'asta cnhe se chiude al prezzo attuale !!!!!!!!!!!
              vale un upp

Comment

• Font Size
                10 caratteri
                Last edited by Alessio Mitico; 30-04-09, 09:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  10 caratteri
                  Alessio scusa ma non ho mica capito sai ?!?

Comment

• Font Size
                    Asta chiusa si pu? chiudere ,sabato passa a ritirarla.
                    Grazie mille come sempre allo staff di daidegas per la sua disponibilit? e per gli spazi che ci dedicano a noi motociclisti.
                    Grazie
                    Alessandro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Superalex69 View Post
                      Alessio scusa ma non ho mica capito sai ?!?
                      Scusa era perch? la volevo prendere , ma poi ho letto meglio e visto che era tipo un collage e non ti volevo sporcare il post. Son contento per la vendita
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X