ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS E TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI.
Honda CBR 1000 RR 2005 RACING
Vendo a malincuore poiche l'ho appena finita di preparare completamente e ci ho girato solo a Barcellona nella settimana di Pasqua
Motore completamente originale nelle sue parti
Filtro aria racing BMC
Candele Iridium Racing
Interruttore d'emergenza di spegnimento ed accensione a strappo in ergal della euroracing
Pickup ufficiale HRC
Cavi comando gas HRC
Pedane arretrate euro racing con paratacco in carbonio possibilita di invertire il cambio e metterlo rovesciato
Parafango anteriore in carbonio
Paracalore scarico in carbonio
Paraforcellone in carbonio
Paracarter sinistro in carbonio
Profili copriserbatoio in carbonio da incollare al momento non sono installati
Profili cerchi honda racing rossi
Carenatura in fibra di vetro Cruciata
Colorazione Suzuka stile 2000 verniciatura a forno by Moto stile performance brush
Kit adesivi originale Honda pi? vari della Airdemodesign riccione, adesivi sotto trasparente
Plexyglass doppia bolla Fabbri
Manopole motrax modello super grip
Contrappesi semimanubri in ergal rossi
Nottolini per cavalletto posteriore in ergal rossi
Forcelle anteriori con modifica Holins (modifica effettuata da andreani group)
Mono originale Showa revisionato e modificato per pista da officina Cirafici
Tubi in treccia ant/post by Ferracci
cerchi originali honda verniciatura a polvere neri nuovi
Pompa radiale racing 19x20 Brembo
Pastiglie anteriori nuove Carbone Lorraine
Disco freno posteriore braking WAWE
Scarico completo Factory Arrow terminale Allow con Db killer
Power commander III USB con mappatura effettuata sul banco presso il centro FastbyFerracci di Bologna
Slick dunlop con 18 giri di pista usate a Barcellona Catalunya circuito di Montmel? nel week end di Pasqua
che altro aggiungere a parte che la moto e perfetta in ogni sua parte.
La moto e stata da me acquistata a pezzi da i vari rivenditori (motta moto, fuori giri, ebay, etc etc) avendo trovato un occasione per il prezzo d'acquisto del motore ed altri pezzi.
E stata quindi assemblata dal mio meccanico di fiducia (meccanico che ha lavorato in belgarda SBK ufficiale) il telaio e stato acquistato in concessionario honda a Milano e quindi presenta relativa fattura d'acquisto originale e scontrino fiscale.
Tutto il materiale di assemblo ? stato acquistato regolarmente ,conservo ancor oggi tutta la documentazione d'acquisto, questo per farvi capire che e una moto regolare a tutti gli effetti e senza possibile ombra di dubbio, mi hanno fermato anche alla dogana e non hanno detto nulla una volta comprovata tutta la documentazione da me posseduta.
Il CBR 1000 RR verra messo all'asta su ebay e partira da un prezzo simbolico e scaramantico di 0,01 centesimo di euro come tutte le mie aste del resto che potete controllare logicamente sarete voi a darle il giusto prezzo di mercato.
per qualsiasi info o dettaglio contattatemi via mail e vi risponder? al pi? presto OPPURE AL 0298232912/3471966297 DOPO LE 18.00
GRAZIE MILLE
PER LE FOTO NON SONO CAPACE DI POSTARLE QUINDI DATE UN OCCHIATA SULL'INSERZIONE DI EBAY QUI:
Honda CBR 1000 RR 2005 RACING
Vendo a malincuore poiche l'ho appena finita di preparare completamente e ci ho girato solo a Barcellona nella settimana di Pasqua
Motore completamente originale nelle sue parti
Filtro aria racing BMC
Candele Iridium Racing
Interruttore d'emergenza di spegnimento ed accensione a strappo in ergal della euroracing
Pickup ufficiale HRC
Cavi comando gas HRC
Pedane arretrate euro racing con paratacco in carbonio possibilita di invertire il cambio e metterlo rovesciato
Parafango anteriore in carbonio
Paracalore scarico in carbonio
Paraforcellone in carbonio
Paracarter sinistro in carbonio
Profili copriserbatoio in carbonio da incollare al momento non sono installati
Profili cerchi honda racing rossi
Carenatura in fibra di vetro Cruciata
Colorazione Suzuka stile 2000 verniciatura a forno by Moto stile performance brush
Kit adesivi originale Honda pi? vari della Airdemodesign riccione, adesivi sotto trasparente
Plexyglass doppia bolla Fabbri
Manopole motrax modello super grip
Contrappesi semimanubri in ergal rossi
Nottolini per cavalletto posteriore in ergal rossi
Forcelle anteriori con modifica Holins (modifica effettuata da andreani group)
Mono originale Showa revisionato e modificato per pista da officina Cirafici
Tubi in treccia ant/post by Ferracci
cerchi originali honda verniciatura a polvere neri nuovi
Pompa radiale racing 19x20 Brembo
Pastiglie anteriori nuove Carbone Lorraine
Disco freno posteriore braking WAWE
Scarico completo Factory Arrow terminale Allow con Db killer
Power commander III USB con mappatura effettuata sul banco presso il centro FastbyFerracci di Bologna
Slick dunlop con 18 giri di pista usate a Barcellona Catalunya circuito di Montmel? nel week end di Pasqua
che altro aggiungere a parte che la moto e perfetta in ogni sua parte.
La moto e stata da me acquistata a pezzi da i vari rivenditori (motta moto, fuori giri, ebay, etc etc) avendo trovato un occasione per il prezzo d'acquisto del motore ed altri pezzi.
E stata quindi assemblata dal mio meccanico di fiducia (meccanico che ha lavorato in belgarda SBK ufficiale) il telaio e stato acquistato in concessionario honda a Milano e quindi presenta relativa fattura d'acquisto originale e scontrino fiscale.
Tutto il materiale di assemblo ? stato acquistato regolarmente ,conservo ancor oggi tutta la documentazione d'acquisto, questo per farvi capire che e una moto regolare a tutti gli effetti e senza possibile ombra di dubbio, mi hanno fermato anche alla dogana e non hanno detto nulla una volta comprovata tutta la documentazione da me posseduta.
Il CBR 1000 RR verra messo all'asta su ebay e partira da un prezzo simbolico e scaramantico di 0,01 centesimo di euro come tutte le mie aste del resto che potete controllare logicamente sarete voi a darle il giusto prezzo di mercato.
per qualsiasi info o dettaglio contattatemi via mail e vi risponder? al pi? presto OPPURE AL 0298232912/3471966297 DOPO LE 18.00
GRAZIE MILLE
PER LE FOTO NON SONO CAPACE DI POSTARLE QUINDI DATE UN OCCHIATA SULL'INSERZIONE DI EBAY QUI:
Comment