Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr600rr 07 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frizione antisal. stm (sapere solo prezzo)
    cerchi marchesini alluminio forgiato color oro (sapere solo prezzo)
    radiatore hrc (interessato)
    condotto airbox completo con telaietto, tutto in carbonio(sapere solo prezzo)
    passo 520 catena did erv3 due pignoni alleggeriti e due corone in ergal(interessato)
    carene plasticbike verniciata da carrozziere con doppia cover sebatoio una in carbonio (sapere solo prezzo)

Questa è la mia lista e questa la mail: p.pissav@alice.it
    Se ti va foto e prezzi
    Grazie
    Last edited by Bruty; 03-04-09, 09:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruty View Post
      frizione antisal. stm (sapere solo prezzo)
      cerchi marchesini alluminio forgiato color oro (sapere solo prezzo)
      radiatore hrc (interessato)
      condotto airbox completo con telaietto, tutto in carbonio(sapere solo prezzo)
      passo 520 catena did erv3 due pignoni alleggeriti e due corone in ergal(interessato)
      carene plasticbike verniciata da carrozziere con doppia cover sebatoio una in carbonio (sapere solo prezzo)

Questa ? la mia lista e questa la mail: p.pissav@alice.it
      Se ti va foto e prezzi
      Grazie
      risposto in pm
      ciao

Comment

• Font Size
        Cavolo gi?, leggo solo ora...? un vero peccato venderla...comunque mandami in pvt il prezzo della stm e delle protezioni motore in carbonio (anche la marca)
        Io comunque ci ripenserei....

Comment

• Font Size
          mail inviate a tutti
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            ...vediamo.... cosa vi potrebbe interessare senza impegno ma con urgenza ????
            ha un rc8 usato da acquistare che mi aspetta !!!!! ..forse...

mi interesserebbe il carbonio...ma solo forcellone, motore, telaio....prezzo e marca grazie

e il gas rapido hrc...in questo caso solo il prezzo ovviamente ...

in teoria anke i cerchi ma meglio se sto fermo senn? mi dilapido tutti i soldi

Comment

• Font Size
              come da annuncio

...vendo pezzi solo nel caso di una vendita totale o quasi ad una sola persona....

mi devo fermare altrimenti impazzisco nel rispondere a tutti..scusate...
              forse non sono stato chiaro e determinato come avrei dovuto nel gestire questa inserzione
              voglio vendere la tutta la moto attrezzata,escludendo da parte dell'eventuale acquirente solo la possibilit? delle parti originali
              questo perch? la mia intenzione ? di cambiare moto non di farla a pezzi,almeno per ora, e lo sviluppo che stanno prendendo la richieste che mi fate ? di vendere un pezzo a ciascuno di voi ed ? quello che proprio non vorrei fare
              ringrazio tutti per l'interesse ma ora mi focalizzo solo sulla vendita della moto preparata pista con o senza le parti originali
              comunque ho memorizzato tutte le offerte che mi avete gi? fatto e nel caso decidessi di farla a pezzi vi contatter? e se sarete ancora interessati,senza impegno,potremmo valutare l'acquisto
              grazie ancora e ..
              ACCATTATEVI QUESTO GIOIELLINO....
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                come da annuncio

...vendo pezzi solo nel caso di una vendita totale o quasi ad una sola persona....

mi devo fermare altrimenti impazzisco nel rispondere a tutti..scusate...
                forse non sono stato chiaro e determinato come avrei dovuto nel gestire questa inserzione
                voglio vendere la tutta la moto attrezzata,escludendo da parte dell'eventuale acquirente solo la possibilit? delle parti originali
                questo perch? la mia intenzione ? di cambiare moto non di farla a pezzi,almeno per ora, e lo sviluppo che stanno prendendo la richieste che mi fate ? di vendere un pezzo a ciascuno di voi ed ? quello che proprio non vorrei fare
                ringrazio tutti per l'interesse ma ora mi focalizzo solo sulla vendita della moto preparata pista con o senza le parti originali
                comunque ho memorizzato tutte le offerte che mi avete gi? fatto e nel caso decidessi di farla a pezzi vi contatter? e se sarete ancora interessati,senza impegno,potremmo valutare l'acquisto
                grazie ancora e ..
                ACCATTATEVI QUESTO GIOIELLINO....
                ciao
                Quoto alla grande...? difficile trovare una moto messa cos?

Comment

• Font Size
                  veramente bella
                  ti vale come up
                  postala anche sul nostro sito spargeremo la voce!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    veramente bella
                    ti vale come up
                    postala anche sul nostro sito spargeremo la voce!

fatto
                    ma le foto ho sbagliato a postarle
                    riesci a risolvermi il problema?
                    grazie e ciao

Comment

• Font Size
                      Tutto fatto!
                      cmq complimenti vivissimi ? veramnete ben fatta da intenditori!
                      credo che se ne andr? subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dinotocorse View Post
                        Tutto fatto!
                        cmq complimenti vivissimi ? veramnete ben fatta da intenditori!
                        credo che se ne andr? subito

gentilissimo
                        ...caff? pagato...
                        grazie anche per i complimenti
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Pazzo!

Tienila...non so che pilota e che "manico" sei ma con un 600 messo giù così penso che non hai nulla da invidiare proprio a nessuno!

Non hai idea di quanti dal 1000 sono poi tornati al 600...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Non hai idea di quanti dal 1000 sono poi tornati al 600...
                            E di quanti con il 1000 vengono bastonati dal 600

Comment

• Font Size
                              Gianni scolta un cretino, tieniti quella pallottola ....il 1000 sar? anche bello ma che gusto c'? a fare i sorpassi in rettilineo

SPETTACOLARE !! fossi in te non la venderei ...se fossi un acquirente cercherei di accaparrarmela a tutti i costi !

BYE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                Gianni scolta un cretino, tieniti quella pallottola ....il 1000 sar? anche bello ma che gusto c'? a fare i sorpassi in rettilineo

SPETTACOLARE !! fossi in te non la venderei ...se fossi un acquirente cercherei di accaparrarmela a tutti i costi !

BYE
                                ciao Riccardo
                                tutto bene?
                                ? un p? che non ci si vede e sente...
                                grazie per i complimenti,ma i tarli sono tarli....
                                sabato sono a Monza con due turni al mattino tu ci sei?

Comment

X
                                Working...
                                X