Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Honda Repsol 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lupaster se ti capita di prendere in mano il listino eurotax, con valutazioni notoriamente più basse di quelle di mercato, buttaci un'occhio.
    La moto è perfetta, ed il prezzo è giusto.
    Da questo blog mi aspetterei qualche commento tecnico su questa moto più che stare a tirare sul prezzo di valutazione.
    Lupaster, ma non è che fai tutti questi ribassi solo perchè te la vuoi comprare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentina1 View Post
      Lupaster se ti capita di prendere in mano il listino eurotax, con valutazioni notoriamente pi? basse di quelle di mercato, buttaci un'occhio.
      La moto ? perfetta, ed il prezzo ? giusto.
      Da questo blog mi aspetterei qualche commento tecnico su questa moto pi? che stare a tirare sul prezzo di valutazione.
      Lupaster, ma non ? che fai tutti questi ribassi solo perch? te la vuoi comprare?
      Non credo ha gi? la migliore sportiva che la Honda abbia fatto...

Comment

• Font Size
        Lupaster se ti capita di prendere in mano il listino eurotax, con valutazioni notoriamente pi? basse di quelle di mercato, buttaci un'occhio.
        La moto ? perfetta, ed il prezzo ? giusto.
        Da questo blog mi aspetterei qualche commento tecnico su questa moto pi? che stare a tirare sul prezzo di valutazione.
        Lupaster, ma non ? che fai tutti questi ribassi solo perch? te la vuoi comprare?
        valenti' tienila.....

e s epropiola devi da via.....a 6k e il suo prezzo!!!nn da retta a ste voci di corridoio!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, il prezzo lo fa chi lo vende, quindi diamoci un taglio con questi reply "IDIOTI" che ho letto fino ad ora.

Il prezzo è stato sbagliato?
          Ok l'ha corretto dove sta il problema? ha messo 8.000 euro e vi sembra esagerato? amen non la venderà.

Cerchiamo di evitare prese per il c...o oppure battute di pessimo gusto con la finale mandata a cagare, perchè se poi a cagare vi ci mandiamo noi dello staff è un po peggio

credo di essere stato breve e chiaro.

Comment

• Font Size
            Ho venduto la moto a ? 7.500.
            Grazie a tutti per la vostra partecipazione alla discussione..... so gi? che qualcun dir? che ho trovato il pollo, ma vi assicuro che la moto ? perfetta e quindi merita.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per la vostra partecipazione alla discussione..... so gi? che qualcun dir? che ho trovato il pollo, ma vi assicuro che la moto ? perfetta e quindi merita.
              Brava Valentina, hai fatto un paio di interventi in totale, ed in entrambi hai avuto un ottimo approccio. Complimenti per la vendita e per il prossimo acquisto!

Comment

• Font Size
                Mi hai davvero Stupito!

Ti assicuro ke dalle mie parti, non saresti mai riuscita nell' impresa!
                In tutta sincerit?, l' unica cosa ke ho imparato da questo post. ? ke quando vorr? disfarmi della mia ? bene ke prenda info in merito a come siano le quotazioni fuori dalla mia Provincia!
                E magari inserire annunci su forum ke diano visibilit? a livello nazionale e non solo Regionale!
                Comprendo inoltre siti mod. Moto.it nei quali noi piemontesi rileviamo cifre/prezzi di vendita x Noi esagerati, ma magari rappresentano la normalit? in altre regioni!

Riguardo la tua vendita...Ti assicuro ke mi hai lasciato senza Parole!
                Ciao!

Comment

• Font Size
                  ...CBR 1000 rr a 4000 4500 euro???...SCE...NEI SOGNI!!!

Se me la trovi mi faccio la moto solo pista...

...Per Valentina...hai fatto una ca22ata a venderla...

sta moto ha una colorazione spettacolare...e sprigiona un patos che altre si sognano!!!(E questo è un giudizio data da uno che la Honda la odia!!!)
                  Last edited by AdriR1; 05-05-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non credo ha gi? la migliore sportiva che la Honda abbia fatto...
                    Mi sa ke Giuseppe ha tremendamente Ragione!
                    Insieme con il 2008 ma deve ancora essere consacrato
                    E pensare ke l' ho pure tradita,
                    ma poi mi sono ravveduto e l' ho ricomprata!
                    Ora ? intoccabile!

Comment

• Font Size
                      SCUSATE !
                      Ho rettificato il Prezzo (da 14.000 a 8.000) che avevo inserito in base ad un suggerimento errato.
                      Volevo per? dire che anche se ho esagerato il prezzo, qualcuno ha sinceramente esagerato con i commenti.
                      sono daccordo con te...

Comment

X
                      Working...
                      X