Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Honda Repsol 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentina1 View Post
    SCUSATE !
    Ho rettificato il Prezzo (da 14.000 a 8.000) che avevo inserito in base ad un suggerimento errato.
    Volevo per? dire che anche se ho esagerato il prezzo, qualcuno ha sinceramente esagerato con i commenti.
    Concordo con te...ciao scusa se ti sei sentita offesa.

Comment

• Font Size
      SCUSATE !
      Ho rettificato il Prezzo (da 14.000 a 8.000) che avevo inserito in base ad un suggerimento errato.
      Volevo per? dire che anche se ho esagerato il prezzo, qualcuno ha sinceramente esagerato con i commenti.
      Se la vuoi vendere dovresti rettificare di nuovo... non vale pi? di 6000? quella moto

Comment

• Font Size
        SCUSATE !
        Volevo però dire che anche se ho esagerato il prezzo, qualcuno ha sinceramente esagerato con i commenti.
        VaLe:
        Io sinora non ho fatto commenti alcuno, e nè apprezzamenti volgari,
        ma prendi atto ke la tua proposta è Fuori da questo Mondo e probabilmente anke da questa Galassia!
        Ora una moto come quella ke hai citato in foto del 2005 ti và bene se ti offrono 4.5 mila Euri volturata.
        Ma non credo ke di sti tempi spunterai più di 4 mila euri!

Ultima cosa; in questo forum al Di là dell' aspetto gogliardico spesso utilizzato nelle Risp. si mangia, si respira, e si caga Moto e tutto ciò ke satellita attorno!
        X questo motivo Una tua rikiesta del genere ti assicuro ke può essere interpretata assai male!
        Partita da 14.000 e poi scesa a 8, ma ti assicuro ke anke x 8...
        Con l' aria ke tira attualmente un conce tene rifila 2 e ti dà pure il resto!
        Come già detto, non ci occupiami di lavatrici o elettrodomestici, quindi sappi ke il valore base di ogni mod. di Moto degli ultimi 6/7 anni l' abbiamo tutti piuttosto kiara!
        Senza Rancore!
        ciao
        Last edited by lupaster; 21-02-09, 09:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Se la vuoi vendere dovresti rettificare di nuovo... non vale pi? di 6000? quella moto
          Alessandro, l' Ottimismo ? il profumo della vita!
          mi vendi anke la mia??

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Alessandro, l' Ottimismo ? il profumo della vita!
            mi vendi anke la mia??
            Ah beh...le kawa devi pagare la gente per portarsele via con la figura poi che si stan facendo nelle corse tra gp e sbk...e' meglio che si tengano solo le navi da vendere..magari le faranno verdi in memoria del tempo che fu...

Comment

• Font Size
              VaLe:
              Io sinora non ho fatto commenti alcuno, e n? apprezzamenti volgari,
              ma prendi atto ke la tua proposta ? Fuori da questo Mondo e probabilmente anke da questa Galassia!
              Ora una moto come quella ke hai citato in foto del 2005 ti v? bene se ti offrono 4.5 mila Euri volturata.
              Ma non credo ke di sti tempi spunterai pi? di 4 mila euri!

Ultima cosa; in questo forum al Di l? dell' aspetto gogliardico spesso utilizzato nelle Risp. si mangia, si respira, e si caga Moto e tutto ci? ke satellita attorno!
              X questo motivo Una tua rikiesta del genere ti assicuro ke pu? essere interpretata assai male!
              Partita da 14.000 e poi scesa a 8, ma ti assicuro ke anke x 8...
              Con l' aria ke tira attualmente un conce tene rifila 2 e ti d? pure il resto!
              Come gi? detto, non ci occupiami di lavatrici o elettrodomestici, quindi sappi ke il valore base di ogni mod. di Moto degli ultimi 6/7 anni l' abbiamo tutti piuttosto kiara!
              Senza Rancore!
              ciao
              sinceramente mi sembra che il tuo intervento sia un po' fuori luogo. chi compra moto su questo forum sa benissimo le valutazioni del mercato dell'usato pertanto non mi sembra corretto nei suoi confronti continuare a commentare il suo prezzo. e poi non credo proprio che il valore di quella moto sia di 4500 volturata...dai non scherziamo...poi ognuno ? libero di pensarla come vuole. anche i commenti sulla persona reputo siano completamente scorretti e fuori luogo (tipo quello di bronzo 63.....)

come scrivi tu: senza rancore eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDREAHRC View Post
                Ah beh...le kawa devi pagare la gente per portarsele via con la figura poi che si stan facendo nelle corse tra gp e sbk...e' meglio che si tengano solo le navi da vendere..magari le faranno verdi in memoria del tempo che fu...
                Bella consideraz. del caxxo!
                La tua valutaz. del CBR 1000 2005 a 6000 Euro f? acqua quanto il tuo cervello se associ l' acquisto di una moto in base ai successi Gp e Sbk!
                A quest' ora saremmo tutti in sella alla Rossa Ducati e a qualke Yamaha da svariate stagioni!
                Le Suzy avrebbero dovuto smettere di farle dopo l' era Schwantz, le Honda dopo quella Doohan e delle Kawa non dovrebbero esserci traccia dagli anni 70.
                Se ti sembra un ragionamento ke fila....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robycass View Post
                  sinceramente mi sembra che il tuo intervento sia un po' fuori luogo. chi compra moto su questo forum sa benissimo le valutazioni del mercato dell'usato pertanto non mi sembra corretto nei suoi confronti continuare a commentare il suo prezzo. e poi non credo proprio che il valore di quella moto sia di 4500 volturata...dai non scherziamo...poi ognuno è libero di pensarla come vuole. anche i commenti sulla persona reputo siano completamente scorretti e fuori luogo (tipo quello di bronzo 63.....)

come scrivi tu: senza rancore eh...

Scusa, ho cercato di spiegare (e tentare di giustificare) alla fanciulla "Il Xkè" di certe Risposte sbagliate di qualcuno! Se poi quello fuori luogo come intervento sia il mio...
                  Allora gli altri sarebbero da mettere alla gogna...
                  Cmq alla fine Tu quanto credi valga una CBR 1000 2005??
                  Falla tu la valutazione!
                  Guarda ki la cerca di vendere a cifre superiori a quella ke ho detto io... rimane postata e invenduta...

E guarda kè è appena "girato l' anno" siamo nel 2009
                  e non sò se di recente hai constatato come sia sceso l' usato in seguito alle offerte ke sono obbligati a fare sul nuovo( ke non si vende...)!
                  Last edited by lupaster; 21-02-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                    Bella consideraz. del caxxo!
                    La tua valutaz. del CBR 1000 2005 a 6000 Euro f? acqua quanto il tuo cervello se associ l' acquisto di una moto in base ai successi Gp e Sbk!
                    A quest' ora saremmo tutti in sella alla Rossa Ducati e a qualke Yamaha da svariate stagioni!
                    Le Suzy avrebbero dovuto smettere di farle dopo l' era Schwantz, le Honda dopo quella Doohan e delle Kawa non dovrebbero esserci traccia dagli anni 70.
                    Se ti sembra un ragionamento ke fila....
                    Stai clamino bello...io non ho scritto alcun prezzo...hai forse invertito le considerazioni...con i dati di fatto...a parte le z750 z1000 e er6n le stradali kawa mi sembrano in grossa difficolta'...

Comunque ti sei scaldato tanto e poi ti sei pure sbagliato a rispondere...cifre non ne ho mai date...

Comment

• Font Size
                      Stai clamino bello...io non ho scritto alcun prezzo...hai forse invertito le considerazioni...con i dati di fatto...a parte le z750 z1000 e er6n le stradali kawa mi sembrano in grossa difficolta'...

Comunque ti sei scaldato tanto e poi ti sei pure sbagliato a rispondere...cifre non ne ho mai date...
                      E' vero!
                      Ho SBAGLIATO!
                      In merito alla valutaz. non 6 stato tu a farla ma Alessandro!
                      (ho confuso Andrea con Alessandro).
                      Nemmeno nego la difficoltà della casa di Asaki, tenuta in piedi nel 2008 da modelli di un segmento Non Iper Sportivi.
                      Ma anke le altre case seguono a Ruota!
                      Tanto ke La Suzy, ha addirittura tagliato l' importaz. nel ns mercato di diversi Mod. 2009.
                      Personalmente Trovo sbagliato fissarsi su marke vincenti nei vari campionati x la scelta del modello da acquistare!
                      Quindi ki sino a oggi (diciamo negli ultimi 3/4/5 anni) ha acquistato BMW o KAwa o Suzy secondo la tua logica è "Fuori dal Gregge" visto ke non hanno vinto un Caxxo...
                      Quindi l' acquisto di un Suzy K5/6/7, o Kawa 10 non era nemmeno da considerare...

Ora please, mi dici la tua in merito al valore di vendita del CBR 1000 del 2005?
                      A quanto andrebbe venduto seconto te??
                      (e guarda ke parlo x riuscire a venderlo e non farlo diventare d' epoca)
                      IN fondo l' argom. di discussione è questo
                      Last edited by lupaster; 21-02-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                        In tutta onesta' il discorso di fissarsi con le marche vincenti e' per il fatto che poi ti identifichi con il prodotto che corre..e poi magari riesci a venderle prima.La cbr repsol onestamente si riesce a vendere a circa in conce a circa 6500/7000 da privato circa 800/1000 euri in meno...
                        Tornando al discorso da corsa vedi l'esempio per le auto con la delta da rally..vincendo nei campionati quante vetture han venduto?non solo la 4wd e varie modelli simili..pure quelle normali..se non fosse stata vincente chi l'avrebbe considerata?
                        ciao e tanto gaaasassss

Comment

• Font Size
                          In tutta onesta' il discorso di fissarsi con le marche vincenti e' per il fatto che poi ti identifichi con il prodotto che corre..e poi magari riesci a venderle prima.La cbr repsol onestamente si riesce a vendere a circa in conce a circa 6500/7000 da privato circa 800/1000 euri in meno...
                          Tornando al discorso da corsa vedi l'esempio per le auto con la delta da rally..vincendo nei campionati quante vetture han venduto?non solo la 4wd e varie modelli simili..pure quelle normali..se non fosse stata vincente chi l'avrebbe considerata?
                          ciao e tanto gaaasassss
                          Intendi dire ke il conce la mette in vendita a 6500/7000??
                          e un privato tra i 5500 e i 6000??
                          Dalle mie parti allora siamo in crisi piena
                          x entrambi (qui da me) 6 alto di oltre 1000 euro!
                          a quella cifra da te indicata 6500 volturato prima di Natale ho visto uscire da conce un Suzy K5 Mat Black!
                          E x me un K5 ha più mercato e vale globalmente di più di un CBR 1000 mod.2005
                          Last edited by lupaster; 21-02-09, 11:52.

Comment

• Font Size
                            aspetta un mese e qui a milano se la metti a 6000 va via subito secondo me. 4000 o 4500 ? proprio regalarla...

Comment

• Font Size
                              Dalle mie parti l'Honda 1000 repsol e' ben vista..e posso dire che almeno e' bella da vedere...la suzuki k5 a me personalmente non piace...e complessivamente considero di piu' l'honda...le vendite parlano chiaro...

Comment

• Font Size
                                gran bella motina!!!!!!

valenti' ripensace!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X