Potrebbe interessare anche me,ti ho inviato un PM,eventualmente se puoi farmi avere il contatto di chi la vende a erikilrosso84@virgilio.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 '08
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Sono andato venerdi sera a vedere la moto è in ottime condizioni, ha solo 1100 km e un bel po di moscerini da togliere. PEr il resto è perfetta, però non chiede 7500, vuole 9000 euro...
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSono andato venerdi sera a vedere la moto ? in ottime condizioni, ha solo 1100 km e un bel po di moscerini da togliere. PEr il resto ? perfetta, per? non chiede 7500, vuole 9000 euro...
da 7500 a 9000 l' occasione non ? mica pi? tanto occasione!!!!
Comment
-
vero.... ma io 4 mesi fa ,usata,2000km l'ho pagata qualcosa di +.vabè un po accessoriata ma cmq ancora di + in prospettiva..
e in romagna nessun concessionario te la da "in svendita" la milliona..ebbene si,crisi non crisi,prefericono tenersela che svenderla.... quindi x chi è romagnolo ancora rimane un buon affare 9000!
parere personale.......
se poi in alta italia o in bassa italia si trovano a meno...oh beati voi. da noi questo passa il convento....
Comment
-
Allora???Nessuna novita'???
Anche 9000 potrebbe interessarmi ma un contatto anche telefonico almeno un PM niente???
Non è che è venduta!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica