Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon#79 View Post
    anke per me....ma se uno va là con 8000 cash la moto se la porta a casa
    se non è un pazzo suonato ,non credo proprio..
    signori,a cesena senza permutare, il cbr1000r si vende NUOVO a + di 11000 sacchi.....e di km 0 a cesena non ce ne sono...in romagna il cbr nuovo ha avuto molto successo.non hanno avuto bisogno di doverseli immatricolare prima del 2009.
    a 9000 euro dalle mie parti è un buon affare,non l'affare dell'anno ma buono.
    questo è quello che passa il convento in romagna. chiamare i concessionari x credere
    Last edited by bosco_RR; 15-01-09, 22:29.

Comment

• Font Size
      Ecco le foto, é solo impolverata, é perfetta son solo 1.100 km.
      Effettivamente dopo aver esordito con la richiesta di 7.500 €, qualcuno che non si fa gli affari suoi gli ha detto che vale molto di più . Addirittura stasera mi ha chiesto 9.200.
      Io lo terrei lì senza fargli offerte e tra un mese o due tanto ce l'avra ancora in garage.
      Mi dispiace solo per chi ho illuso con l'offert iniziale, se solo la gente imparasse a farsi i caxxi propri.......

Last edited by matteocali; 16-01-09, 19:40.

Comment

• Font Size
        parole sante matteocali.. parole sante.. sicuramente sar? stato qualche invidioso che per l'appunto visto che non se la poteva permettere lui nemmeno a 7.500 a pensato bene di far saltare la pulce all'orecchio al tizio qui

Comment

• Font Size
          è un bel millione di vitali maurizio

non credo che sia colpa di qualcuno qui dentro...il forum è pubblico..e neanche del forlimpopolese che ha preso su ed è andato a vederla di persona..
          molto + facile che si sia documentato su prezzi ecc... visto che chi lo possiede ora non è un appassionato.. e poi il numero di telefono del concessionario è scritto bello e in grande sul portatarga si fa presto chiedere una valutazione attendibile signori
          Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 20:39.

Comment

• Font Size
            Mah, uno di 70 anni dubito che si sia documentato o abbia fatto un giro su internet. Per quello che riguarda Maurizio credo che abbia pi? interesse a vederle girare le moto pi? che saperle ferme in garage......

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              .. e poi il numero di telefono del concessionario ? scritto bello e in grande sul portatarga si fa presto chiedere una valutazione attendibile signori
              dov'? che si vede la targa?

Comment

• Font Size
                no matteo la targa nelle tue foto non si vede che discorsi
                ma il portatarga di maurizio lo conosco bene c è il numero di telefono bello evidente.. il proprietario vedrai che ha chiesto...informazioni

Comment

• Font Size
                  ehm.. bosco il proprietario ? passato a miglior vita la moto la ha in consegna suo zio.. e visto che come ha detto matteocali ha 70 anni secondo me e molto pi? facile che qualcuno abbia fatto ballare la lingua biforcuta

Comment

• Font Size
                    si daccordo...però burdel la gente prima o poi scende dalla pianta ,o qualcuno li fa scendere. non ho nessun interesse,che me frega a me ma mi ripeto...9000€ se un altro poco trattabili,in romagna oggettivamente x un cbr 1000 con 1100km è un discretissimo affare!
                    Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 23:00.

Comment

• Font Size
                      c ? il numero di telefono bello evidente..
                      ???????????????????????

Comment

• Font Size
                        ma alla fine sta moto c'è ankora? è disponibile oppure se la sono già fatta?

Comment

• Font Size
                          credo ancora di si...

Comment

• Font Size
                            avviso per tutti :
                            NUOVA a km zero da ritirare in conce ufficiale honda
                            9800 euro.

Comment

• Font Size
                              si daccordo...per? burdel la gente prima o poi scende dalla pianta ,o qualcuno li fa scendere. non ho nessun interesse,che me frega a me ma mi ripeto...9000? se un altro poco trattabili,in romagna oggettivamente x un cbr 1000 con 1100km ? un discretissimo affare!
                              posto che nuova da immatricolare si trovi a 11.000, questo ? un usato del 2008, quindi per avere un prezzo corretto bisogna prima scorporare l'iva
                              11.000 : 1.2 = 9.167 , a questo risultato bisogna ancora decurtare da un 5 al 10% di svalutazione visto che si tratta di un 2008.
                              Se ci manteniamo alti di prezzo e andiamo sul 5% , diventa 9.167 - 5%=8.708, se ci manteniamo bassi di prezzo e andiamo sul 10% diventa 9.167 - 10%= 8.250.
                              In sintesi posto che nuova da immatricolare si trova a 11.000 , la moto vale da 8.250 a 8.708
                              9.000 ? troppo!7.500 ? un affare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                posto che nuova da immatricolare si trovi a 11.000, questo è un usato del 2008, quindi per avere un prezzo corretto bisogna prima scorporare l'iva
                                11.000 : 1.2 = 9.167 , a questo risultato bisogna ancora decurtare da un 5 al 10% di svalutazione visto che si tratta di un 2008.
                                Se ci manteniamo alti di prezzo e andiamo sul 5% , diventa 9.167 - 5%=8.708, se ci manteniamo bassi di prezzo e andiamo sul 10% diventa 9.167 - 10%= 8.250.
                                In sintesi posto che nuova da immatricolare si trova a 11.000 , la moto vale da 8.250 a 8.708
                                9.000 è troppo!7.500 è un affare!
                                hai ragione...anchio so fare una stima media di quanto possa valere una moto usata, ma in provincia di forli/cesena e ravenna NESSUN CONCESSIONARIO VENDE LA MILLIONA A 11000 EURO;VISTO CHE NEL 2008 HA AVUTO MOTO SUCCESSO E QUINDI VENDITE in un raggio di 200km in romagna non trovi una cbr 1000 nuova a meno di 12800,12500 euri se permuti sei quasi a listino pieno, e di km zero NEANCHE L'OMBRA proprio per il sucesso che ha avuto il primo anno.... io la mia usata di 6 mesi e 2000km l'ho pagata di + di 9000 euro,e a fine settembre era l'unica usata che c èra su 3 concessionari ufficiali e 2 rivenditori (totale 5)...
                                se in giro x l'italia costa molto di meno beati voi ......in romagna questo è quanto!
                                Last edited by bosco_RR; 25-01-09, 09:09.

Comment

X
                                Working...
                                X