Salve ragazzi ahimè a causa della scivolata di maggio su strada dove ci ho lasciato il polso sinistro e il femore sinistro non potr? tornare in moto per un bel p? di tempo,perci? ho deciso di vendere il mio vtr 1000 sp1 del 2001 con 13.400 km all'attivo.
La moto monta i seguenti accessori:
Pompe freno e frizione radiali brembo rcs
Mono ohlins
Amm di sterzo hyperpro
Dischi braking sk
Kit passo 520 nuovo pbr 16-41
Parafanghi e sottocodone in carbonio
Pedane arretrate,
Pastiglie carbone lorianne sbk5
Scarico completo leovince in titanio omologato
Pwc3r,filtri K&N
Kit cartuccia ohlins all'anteriore
Cupolino double bouble fabbri trasparente
Tappi foro specchietto rizoma
Tubi in treccia goodrige
Gas rapido robbymoto.
La moto ? scivolata sul lato sinistro e presenta dei graffi sulla carena nonchè terminale sinistro leggermente graffiato,codone rotto e telaietto posteriore da sostituire.Per il resto è perfetta,tagliando completo fatto a 10.0000 km,con cambio olii,pastiglie,gomme(con pirelli diablo corsa),filtro olio,olio forcella,rigenerazione scarico e cambio kit trasmissione.
Revisione fatta il 5-01-2008
visto che ho il disco esterno fuori uso vi metto il link di moto.it dove ho messo le foto della moto.
La moto monta i seguenti accessori:
Pompe freno e frizione radiali brembo rcs
Mono ohlins
Amm di sterzo hyperpro
Dischi braking sk
Kit passo 520 nuovo pbr 16-41
Parafanghi e sottocodone in carbonio
Pedane arretrate,
Pastiglie carbone lorianne sbk5
Scarico completo leovince in titanio omologato
Pwc3r,filtri K&N
Kit cartuccia ohlins all'anteriore
Cupolino double bouble fabbri trasparente
Tappi foro specchietto rizoma
Tubi in treccia goodrige
Gas rapido robbymoto.
La moto ? scivolata sul lato sinistro e presenta dei graffi sulla carena nonchè terminale sinistro leggermente graffiato,codone rotto e telaietto posteriore da sostituire.Per il resto è perfetta,tagliando completo fatto a 10.0000 km,con cambio olii,pastiglie,gomme(con pirelli diablo corsa),filtro olio,olio forcella,rigenerazione scarico e cambio kit trasmissione.
Revisione fatta il 5-01-2008
visto che ho il disco esterno fuori uso vi metto il link di moto.it dove ho messo le foto della moto.
Comment