Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cb1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Cb1000r

la moto ? nuovissima e perfetta in tutto e per tutto,non lo dico tanto per dire ma basta semplicemente vederla per affermare quello che sto dicendo.E' bianco perlato ,ha 2700 km,tagliando fatto e bollo pagato,immatricolata a giugno,la moto l'ha presa un ragazzo che conosco della mia zona che tiene le cose in maniera gelosa e pignola a dir poco,ama e guida harley da tempo ma si ? innamorato della cb solo che avendo un ginocchio massacrato di suo fa fatica a tenere la posizione nonostante sia molto comoda e si ? ripreso un'altra harley cos? ne ho approfittato subito conoscendo il tipo e ho venduto il t-max al volo il modello 2008 che avevo da soli 3 mesi e me la sono presa io senza pensarci 2 volte!
    La moto ? gi? molto bella di suo specie il bianco sotto il sole ma frecce e portatarga non si potevano vedere,gli ho messo il portat. DePretto con luce targa a led e le frecce Barracuda Viper e un "tocco di classe"il tappo olio motore valter moto blu in ergal.A dir la verit? non ? che voglio venderla ma la fissa dell'R6 2008 mi perseguita da inizio anno e anche se so che per l'uso turistico e sporadico che ne faccio io della moto andrei a peggiorare per posizione..erogazione..
    neanche un mese fa gli ho speso 230 euro di accesori.
    Per le foto chiedetemele la mia ? gehweb@alice.it
    se interessati la si pu? far vedere e controllare a qualsiasi meccanico non c'? problema..intanto posso assicurare che ? perfetta e tenuta scrupolosamente bene ,
    prezzo 8300,trapasso a met?

Scusate il poema

il mio num. 349-3177470 Genesio

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    ....o scambio con R6 2008 :-)

Comment

• Font Size
      Ragazzacci moto già vendute eh eh

Comment

X
      Working...