Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dal mio 748 r nn mi separerei mai nemmeno per una honda ten kate ,ma sarebbe proprio un moto giusta per te!!!!! (nn prendere l iper motard che se l'anno prossimo nn ci fanno il challenge ,poi ci resti male !!!)e nemmeno il monster che considerate le tue dimensioni,(ti ho incontrato qualche volta in pista ,di vista ci conosciamo)mi sembra un po' piccolo,vale un up
[QUOTE=abe;4711490]e dimmi un po, secondo te che moto dovrei prendere x l'anno prox?
se possibile ne vorrei una di questo secolo [/QUOTE ,... si tipo una 999 del 2002\2003,... u una bomba!!
grazie lo stesso toledo, grazie ai consigli di ironwill mi oriento su 999s dal 2005 in poi o 999R e 1098.
se ci fosse qualcuno interessato pago io la differenza.
và bene cosi ironwill?
grazie lo stesso toledo, grazie ai consigli di ironwill mi oriento su 999s dal 2005 in poi o 999R e 1098.
v? bene cosi ironwill?
v? bene cosi ironwill?
ma sei matto ...un icona del motociclismo come quella la tengo stretta in salotto.... ci salgo ogni tanto e ci faccio brum brum...comunque se decidessi di fare qualke garetta te la farei provare... cosi' susciterei tutta l'invidia che un intenditore come te avrebbe per un tale gioiello !!!
Comment