Moto depotenziata a 24kw, colore nero, km 13500, tenuta perfettamente (tagliandi regolari e ufficiali), gommata pirelli diablo (ant\post entrambe all 80%) con i seguenti accessori:
Scarico roads in titanio omologato
manubrio piegabassa + terminali
corona 44 denti
puntale in VTR
sottocoda + portatarga DPM
frecce piccole omologate
tappi coprifori maniglione
Adesivi 3D Honda cromati
La moto ha subito una scivolata nel 2006, è stata riverniciata alla perfezione da un professionista e ha ancora deii segni solo sul carter frizione\generatore (quello del generatore ce l'ho da cambiare ma per pigrizia non l'ho mai fatto, quello frizione ha veramente un segnetto) e sul tappo del radiatore. Per il resto è immacolata.
I pezzi originali (scarico, manubrio) li ho ma sono graffiati.
Il listino Eurotax da la hornet 600 del 2005 a 4.675 €. Considerando la piccola scivolata subita (anche se perfettamente risolta e non grave), gli accessori montati e il fatto che sia guidabile a 18 anni (vale qualche centinaio di € in più direi che si può partire da 5000 poco trattabili.
A breve foto...
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Per info, domande ecc potete contattarmi anche via mail (se non dovessi rispondere subito sul topic): marcovescera@hotmail.it
EDIT: dimenticavo, visionabile a Novara accordandosi.
Scarico roads in titanio omologato
manubrio piegabassa + terminali
corona 44 denti
puntale in VTR
sottocoda + portatarga DPM
frecce piccole omologate
tappi coprifori maniglione
Adesivi 3D Honda cromati
La moto ha subito una scivolata nel 2006, è stata riverniciata alla perfezione da un professionista e ha ancora deii segni solo sul carter frizione\generatore (quello del generatore ce l'ho da cambiare ma per pigrizia non l'ho mai fatto, quello frizione ha veramente un segnetto) e sul tappo del radiatore. Per il resto è immacolata.
I pezzi originali (scarico, manubrio) li ho ma sono graffiati.
Il listino Eurotax da la hornet 600 del 2005 a 4.675 €. Considerando la piccola scivolata subita (anche se perfettamente risolta e non grave), gli accessori montati e il fatto che sia guidabile a 18 anni (vale qualche centinaio di € in più direi che si può partire da 5000 poco trattabili.
A breve foto...
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Per info, domande ecc potete contattarmi anche via mail (se non dovessi rispondere subito sul topic): marcovescera@hotmail.it
EDIT: dimenticavo, visionabile a Novara accordandosi.