Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo ? un 2004, a 5000 euro si trovano i modelli del 2005 che cmq hanno rivoluzionato l'anteriore, hanno montato finalmente le up side down e se nn ricordo male ci sono gi? le pinze radiali e la pompa, anche io sto vendendo x passare ad un altra moto, ma nn si muove niente, c'era un ragazo che vcoleva scambiare una moto identica alla tua con la mia, lui aveva parecchie chicche e lo scarico dompleto leovince, ho provato a chiedere in giro x sentire se qualcuno era interessato, ma neanche a 4000 euro l'avrei venduta, cmq ti vale come up anche se sar? durissima venderla olte 4000 eurini alla fine di agosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      purtroppo ? un 2004, a 5000 euro si trovano i modelli del 2005 che cmq hanno rivoluzionato l'anteriore, hanno montato finalmente le up side down e se nn ricordo male ci sono gi? le pinze radiali e la pompa, anche io sto vendendo x passare ad un altra moto, ma nn si muove niente, c'era un ragazo che vcoleva scambiare una moto identica alla tua con la mia, lui aveva parecchie chicche e lo scarico dompleto leovince, ho provato a chiedere in giro x sentire se qualcuno era interessato, ma neanche a 4000 euro l'avrei venduta, cmq ti vale come up anche se sar? durissima venderla olte 4000 eurini alla fine di agosto
      io credo che questi non siano messaggi che valgano come up,comunque se tu credi di si e non e' stato fatto con un secondo fine....diciamo che ci sta!! credo che ognuno sia libero di dire la sua!!
      moto ancora disponibile!!=UP

Comment

• Font Size
        Originally posted by dAn89 View Post
        Prendilo come un up, ma su moto.it si trovano anche a meno con accessori.
        Buona vendita!
        ma ragazzi,io non sono qua x inculare nessuno,il prezzo e' il suo 100 euro in piu' 100 in meno,che poi x qualche motivo non e' il momento giusto(crisi)c'e' chi vende a meno(bisogno di soldi)ecc ecc,questo non toglie che la valutazione del mercato e' quella,non chiedo niente di strano!!e io la sto usando tranquilamente senza pensare se la vendero',quando la vendero'.....tante' vero che ci sto facendo un sacco di km(aggiornati),e allora si che magari potro' calare un po' visti i km,visto che esce il modello nuovo(non l'avete detto come mai?)visto che avra' un anno in piu'!!!credo comunque che x rispetto,e se non si e' interessati ,bisognerebbe non spamm!!!grazie!

Comment

• Font Size
          uppete!!

Comment

• Font Size
            forza che i km salgono ancora in questi fine settimana!

Comment

• Font Size
              forza forza!

Comment

• Font Size
                evvaaaiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                  uppeteeeee!

Comment

• Font Size
                    fate offerte!!!!