purtroppo ? un 2004, a 5000 euro si trovano i modelli del 2005 che cmq hanno rivoluzionato l'anteriore, hanno montato finalmente le up side down e se nn ricordo male ci sono gi? le pinze radiali e la pompa, anche io sto vendendo x passare ad un altra moto, ma nn si muove niente, c'era un ragazo che vcoleva scambiare una moto identica alla tua con la mia, lui aveva parecchie chicche e lo scarico dompleto leovince, ho provato a chiedere in giro x sentire se qualcuno era interessato, ma neanche a 4000 euro l'avrei venduta, cmq ti vale come up anche se sar? durissima venderla olte 4000 eurini alla fine di agosto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600 Rr 2004
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postpurtroppo ? un 2004, a 5000 euro si trovano i modelli del 2005 che cmq hanno rivoluzionato l'anteriore, hanno montato finalmente le up side down e se nn ricordo male ci sono gi? le pinze radiali e la pompa, anche io sto vendendo x passare ad un altra moto, ma nn si muove niente, c'era un ragazo che vcoleva scambiare una moto identica alla tua con la mia, lui aveva parecchie chicche e lo scarico dompleto leovince, ho provato a chiedere in giro x sentire se qualcuno era interessato, ma neanche a 4000 euro l'avrei venduta, cmq ti vale come up anche se sar? durissima venderla olte 4000 eurini alla fine di agosto
moto ancora disponibile!!=UP
Comment
-
Originally posted by dAn89 View PostPrendilo come un up, ma su moto.it si trovano anche a meno con accessori.
Buona vendita!
Comment
X
Comment