Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cbr 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo cbr 954

    Ciao a tutti,
    vendo il mio cbr954 del 2002, con all'attivo 33.000 Km. Sono tanti, ma la uso tutti i giorni per andare al lavoro, poi nei week-end faccio dei giretti con gli amici.
    L'ultimo tagliando e' stato fatto a settembre com 30.000Km, ed e' stato sostituito l'olio dei freni e le candele e revisione completa forcelle e mono.
    E' stata usata una sola volta in pista. E' graffiata la marmitta ed e' stata riverniciata tutta nera. Tra poco dovrebbero arrivarmi gli adesivi Jhon Player Special color oro.
    Gommata con pirelli diablo3 all'80%
    Il prezzo e' di 4.500 euro passaggio compreso. Direi poco trattabile.
    Io sono meccanico e l'ho sempre curata. Valuto anche permuta con 636 del 2005 rigorosamente nero o dytona 675.


    accetto le regole del mercatino.
    Last edited by gasgas74; 11-05-08, 20:36.

  • Font Size
    #2
    Moto molto bella...anche se sotto tutti i bagagli e` difficile da vedere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so, ma per ora e' l'unica foto che ho. Mi spiace. Sono via per lavoro e tornero' verso fine settimana. Appena torno ne faccio altre.
      Un saluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gasgas74 View Post
        Ciao a tutti,
        vendo il mio cbr954 del 2002, con all'attivo 33.000 Km. Sono tanti, ma la uso tutti i giorni per andare al lavoro, poi nei week-end faccio dei giretti con gli amici.
        L'ultimo tagliando e' stato fatto a settembre com 30.000Km, ed e' stato sostituito l'olio dei freni e le candele e revisione completa forcelle e mono.
        E' stata usata una sola volta in pista. E' graffiata la marmitta ed e' stata riverniciata tutta nera. Tra poco dovrebbero arrivarmi gli adesivi Jhon Player Special color oro.
        Gommata con pirelli diablo3 all'80%
        Il prezzo e' di 4.500 euro passaggio compreso. Direi poco trattabile.
        Io sono meccanico e l'ho sempre curata. Valuto anche permuta con 636 del 2005 rigorosamente nero o dytona 675.


        accetto le regole del mercatino.

        Una sola volta in pista????
        Ci sono gravi casi di omonimia nei vari forum moto.... mi sembrava di ricordare un gasgas74 che andava in pista 2/3 volte l'anno e che ci avesse lasciato un polso rotto e una spalla lussata nel 2007 in una caduta proprio in pista???
        Sbaglio????

        Se vuoi metto i link, ma siccome sono bravo stasera tralascio.... Il tingavert ti dice qualcosa???

        PS: non inculare se non vuoi esserlo a tua volta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' assolutamente vero, e' stata l'unica volta che sono andato in pista e alla moto si e' rotto il cupolino, questo e' il motivo per cui l'ho verniciata di nero. Se vuoi mettere il link, fallo. Non ho nulla da nascondere.
          La moto mi ha lanciato per aria ed e' scivolata, finendo la sua corsa sulla ghiaia.
          Le altre volte ci sono andato con un 636 del 2002. Lo puoi vedere dalla foto sotto il nick sul tinga.
          La caduta e' avvenuta a maggio del 2007, e ovviamente per cause di forza maggiore non ci sono piu' andato fino a settembre. A fare un corso di guida.
          Se hai altre domande falle pure, non ti preoccupare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Erano le 4,30 e avevo un po' sonno.
            Ora, qui di seguito il link dell'accaduto:
            Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

            Alcuni estratti:
            il mio racconto:
            salve a tutti, sono quello del volo.
            La giornata e' iniziata nel migliore dei modi.Ingresso in pista ore nove, comincio a scaldare le gomme e poi, via che si va'.Non conosco bene la seconda parte del circuito, prcui le prime volte non vado molto forte.Poi mi rendo conto che non e' molto complicata.
            Faccio una ventina di giri, poi esco stremato per un po'.
            Faccio due chiacchiere con mia moglie e il mio amico, bevo qualcosa e poi via, di nuovo dentro.
            Alle undici, quando cominciavo a gasarmi davvero, ecco il fattaccio.
            Passo uno in rettilineo sulla sx(non andava tanto veloce), ho staccato come al solito e come al solito a meta' curva comincio a dosare il gas.
            Ad un tratto non capisco piu' nulla. Vedo l'asfalto che si allontana e poi di colpo ritorna verso di me.Buhm. Il botto e' tremendo. Per un istante, al momento dell'impatto ho visto tutto bianco, poi in sequenza: grigio,azzurro,grigi,azzurro,grigio.Lacorsa e' finita sulla ghiaia e mi sono subito reso conto che nonostante il gran volo non mi sono fatto nulla di grave(sono vivo e coscente, e riesco anche a muovere tutto il corpo),mi sono spostato piu' all'interno della curva per paura che qualcun'altro mi capitolasse addosso.
            Per quanto riguarda i dettagli dei vari pronto soccorsi ho cominciato ieri alle 11,30 e sono arrivato a casa oggi alle 18,30.
            In tutta questa storia devo ringraziare:
            grazie tuta, che a discapito della tua pelle hai salvato la mia.
            grazie casco, se ti chiami cosi', un motivo ci sara'.
            grazie stivali per aver protetto le mie caviglie da traumi,
            grazie paraschiena, anche se mi stai sempre attaccata alla schiena, ti avro' sempre nel mio cuore per aver protetto la mia schiena dalla botta che ho preso ruzzolando.
            Ma soprattutto grazie a te, passione per la moto, che nonostante questo incidente di percorso non ti abbandonero' mai.
            Ragazzi, non finiro' mai di dirlo, ma state attenti.Tutte queste protezioni non mi sarebbero servite a nulla se fosse successo per strada.Da quando ho scoperto la pista non ho piu' fatto nulla per mettere a repentaglio la mia vita e quella degli altri, anche se continuo ad usare la moto per fare pacifici giretti con gli amici.
            U lampeggio a tutti.
            P.S.
            Voglio tornare in motoooooooo!!!!!!!!
            Un secondo intervento:
            E' vero, sicuramente non ho dosato il gas nel modo giusto.
            Era la prima volta che giravo col cbr, ho sempre usato il 636 e quello non ha mai ato segnio di derapate.
            Ho scoperto chee complici sono state anche le gomme, non in perfetta forma.Montavo delle diablo con gia' una giornata di pista sempre a franciacorta.

            Ora, non e' mia intenzione inculare nessuno. Noin ho mai letto un annuncio in cui si dica "moto volata in pista".
            Ho messo l'annuncio anche sul tinga, secondamano, motousate, moto.it, ninja-italia,scambiomoto e non ricordo piu'. Intervieni anche li', o pensi ai fatti tuoi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gasgas74 View Post
              Ora, non e' mia intenzione inculare nessuno. Noin ho mai letto un annuncio in cui si dica "moto volata in pista".
              Ho messo l'annuncio anche sul tinga, secondamano, motousate, moto.it, ninja-italia,scambiomoto e non ricordo piu'. Intervieni anche li', o pensi ai fatti tuoi?
              mi vuoi far credere che nel volo hai rotto solo il cupolino come in mp????

              Io penso ai fatti miei, solo mi piacerebbe ci fosse pi? sincerit? nelle cose.... sei scivolato e mi spiace, capita, ma mi ricordo bene che non ? bastato un semplice cambio di cupolino...
              Comunque non credo che una scivolata possa pregiudicare nulla della tua moto, solo che leggendo il tuo annuncio sembra proprio che la moto sia seminuova e usata da mototurista......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah, dimenticavo la freccia sinistra, attaccata al cupolino (non il plexiglas). Le carene sono quelle originali. Tutte tranne il cupolino. Se guardi la foto, noterai che manca il paracarena. Non l'ho ancora sostituito, ma grazie a quello non ho subito alcun danno. Per quanto riguarda il telaio e tutte le parti meccaniche, me ne sarei accorto se ci fosse qualche cosa che non andava.
                Non ho mai detto ne scritto che la moto sia perfetta o con estetica da vetrina. Comunque direi di chiuderla qui. Ognuno poi la pensi come vuole.
                Quello che volevo farti notare e' che hai scritto tu cose non vere, mettendo in dubbio che io sia andato in pista una sola volta.
                Faccio tutti i giorni, anche sotto l'acqua cira 25 Km. Con gli amici, per evitare smanettoni, che tra l'altro non siamo, si va in giro il sabato.
                Con questo ho chiuso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Venduta oggi. Grazie.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X