La mia CBR cerca padrone.
Attualmente è composta da:
Moto con 18600 Km (in realtà ne ha meno perchè da quando ne aveva 4000 ho accorciato i rapporti ma è difficile quantificare)
- 2 set di carene (originali blu metallizzato - da pista in VTR della Flamingo verniciate bianche)+ 2 plexy (originale + double bobble)
- 2 set di cerchi (1 gommato Dunlop slick usato per 1 pomeriggio al Mugello l'altro set fate finta che non sia gommato dato che sono slick ma una volta non lo erano)
- scarico completo Arrow con terminale ProRace in titanio (da qualche parte ho anche il dbkiller)+ sensori ossigeno inganna lambda
- Filtro aria BMC usato per 2 Fute e un pomeriggio al Mugello (me lo avevano sostituito a settembre per la campagna di richiamo fatta su quel modello di filtro)
- Power commander III usb con mappatura ad Hoc
- Modulo anticipo Dynojet abbinato alla PCIII
- Pompa radiale Brembo 19X21
- Tubi freno in kevlar Frentubo con raccordi in alluminio "diretti"
- forka modificata con molle Ohlins
- pastiglie sinterizzate Brembo Racing (costano un pozzo di soldi...e li valgono!!) usate per il solito pomeriggio di Mugello sono ancora nuove
- ammortizzatore di sterzo Arrow in titanio pluriregolabile
- Pedane ProtoR pluriregolabili in alluminio anodizzato nero
Poi un sacco di altre chincaglierie varie più o meno utili tipo tamponi paratelaio, ghiere precarico ecc..
Forse mi sono dimenticato qualcosa....comunque moto da vedere e provare. Ovviamente do anche tutta la roba originale.
Il prezzo? Iniziate a farmi delle offerte se siete interessati i prezzi sono quelli del mercato tenuto conto il tot di acessori che do.
Nel caso posso anche mettere la moto originale e i ricambi li vendo separati ma li venderò se e solo dopo che ho trovato l'acquirente della moto in configurazione originale quindi non chiedetemi prezzi dei singoli accessori.
La moto è stata tenuta molto bene e sempre tagliandata, primi tagliandi in officina Honda e poi da me utilizzando solo olio e ricambi di qualità.
Per info PM
accetto le regole del mercatino DDG
![](http://aycu08.webshots.com/image/49567/2000518510248854334_rs.jpg)
![](http://aycu36.webshots.com/image/49035/2000560232041731921_rs.jpg)
![](http://aycu21.webshots.com/image/48860/2000519072075436735_rs.jpg)
![](http://aycu03.webshots.com/image/49082/2000572424137833940_rs.jpg)
![](http://aycu14.webshots.com/image/47933/2000593402572331258_rs.jpg)
![](http://aycu08.webshots.com/image/50327/2000525238548838857_rs.jpg)
![](http://aycu34.webshots.com/image/50113/2000525830865553298_rs.jpg)
![](http://aycu22.webshots.com/image/48301/2000532605026574211_rs.jpg)
![](http://aycu33.webshots.com/image/50792/2000520982937485389_rs.jpg)
Attualmente è composta da:
Moto con 18600 Km (in realtà ne ha meno perchè da quando ne aveva 4000 ho accorciato i rapporti ma è difficile quantificare)
- 2 set di carene (originali blu metallizzato - da pista in VTR della Flamingo verniciate bianche)+ 2 plexy (originale + double bobble)
- 2 set di cerchi (1 gommato Dunlop slick usato per 1 pomeriggio al Mugello l'altro set fate finta che non sia gommato dato che sono slick ma una volta non lo erano)
- scarico completo Arrow con terminale ProRace in titanio (da qualche parte ho anche il dbkiller)+ sensori ossigeno inganna lambda
- Filtro aria BMC usato per 2 Fute e un pomeriggio al Mugello (me lo avevano sostituito a settembre per la campagna di richiamo fatta su quel modello di filtro)
- Power commander III usb con mappatura ad Hoc
- Modulo anticipo Dynojet abbinato alla PCIII
- Pompa radiale Brembo 19X21
- Tubi freno in kevlar Frentubo con raccordi in alluminio "diretti"
- forka modificata con molle Ohlins
- pastiglie sinterizzate Brembo Racing (costano un pozzo di soldi...e li valgono!!) usate per il solito pomeriggio di Mugello sono ancora nuove
- ammortizzatore di sterzo Arrow in titanio pluriregolabile
- Pedane ProtoR pluriregolabili in alluminio anodizzato nero
Poi un sacco di altre chincaglierie varie più o meno utili tipo tamponi paratelaio, ghiere precarico ecc..
Forse mi sono dimenticato qualcosa....comunque moto da vedere e provare. Ovviamente do anche tutta la roba originale.
Il prezzo? Iniziate a farmi delle offerte se siete interessati i prezzi sono quelli del mercato tenuto conto il tot di acessori che do.
Nel caso posso anche mettere la moto originale e i ricambi li vendo separati ma li venderò se e solo dopo che ho trovato l'acquirente della moto in configurazione originale quindi non chiedetemi prezzi dei singoli accessori.
La moto è stata tenuta molto bene e sempre tagliandata, primi tagliandi in officina Honda e poi da me utilizzando solo olio e ricambi di qualità.
Per info PM
accetto le regole del mercatino DDG
![](http://aycu08.webshots.com/image/49567/2000518510248854334_rs.jpg)
![](http://aycu36.webshots.com/image/49035/2000560232041731921_rs.jpg)
![](http://aycu21.webshots.com/image/48860/2000519072075436735_rs.jpg)
![](http://aycu03.webshots.com/image/49082/2000572424137833940_rs.jpg)
![](http://aycu14.webshots.com/image/47933/2000593402572331258_rs.jpg)
![](http://aycu08.webshots.com/image/50327/2000525238548838857_rs.jpg)
![](http://aycu34.webshots.com/image/50113/2000525830865553298_rs.jpg)
![](http://aycu22.webshots.com/image/48301/2000532605026574211_rs.jpg)
![](http://aycu33.webshots.com/image/50792/2000520982937485389_rs.jpg)
![](http://aycu31.webshots.com/image/50070/2000564871954723406_rs.jpg)
Comment