Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Cbr600rr '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Cbr600rr '04

La mia CBR cerca padrone.

Attualmente è composta da:

Moto con 18600 Km (in realtà ne ha meno perchè da quando ne aveva 4000 ho accorciato i rapporti ma è difficile quantificare)

- 2 set di carene (originali blu metallizzato - da pista in VTR della Flamingo verniciate bianche)+ 2 plexy (originale + double bobble)

- 2 set di cerchi (1 gommato Dunlop slick usato per 1 pomeriggio al Mugello l'altro set fate finta che non sia gommato dato che sono slick ma una volta non lo erano)

- scarico completo Arrow con terminale ProRace in titanio (da qualche parte ho anche il dbkiller)+ sensori ossigeno inganna lambda

- Filtro aria BMC usato per 2 Fute e un pomeriggio al Mugello (me lo avevano sostituito a settembre per la campagna di richiamo fatta su quel modello di filtro)

- Power commander III usb con mappatura ad Hoc

- Modulo anticipo Dynojet abbinato alla PCIII

- Pompa radiale Brembo 19X21

- Tubi freno in kevlar Frentubo con raccordi in alluminio "diretti"

- forka modificata con molle Ohlins

- pastiglie sinterizzate Brembo Racing (costano un pozzo di soldi...e li valgono!!) usate per il solito pomeriggio di Mugello sono ancora nuove

- ammortizzatore di sterzo Arrow in titanio pluriregolabile

- Pedane ProtoR pluriregolabili in alluminio anodizzato nero

Poi un sacco di altre chincaglierie varie più o meno utili tipo tamponi paratelaio, ghiere precarico ecc..

Forse mi sono dimenticato qualcosa....comunque moto da vedere e provare. Ovviamente do anche tutta la roba originale.

Il prezzo? Iniziate a farmi delle offerte se siete interessati i prezzi sono quelli del mercato tenuto conto il tot di acessori che do.

Nel caso posso anche mettere la moto originale e i ricambi li vendo separati ma li venderò se e solo dopo che ho trovato l'acquirente della moto in configurazione originale quindi non chiedetemi prezzi dei singoli accessori.

La moto è stata tenuta molto bene e sempre tagliandata, primi tagliandi in officina Honda e poi da me utilizzando solo olio e ricambi di qualità.

Per info PM

accetto le regole del mercatino DDG

Last edited by mr.grip; 03-04-08, 07:31.

• Font Size
    Se ci mettiamo d'accordo sul prezzo vengo io a prenderla

Ci sentiamo in Pm

Comment

• Font Size
      le carene in vtr le vendi separatamente

Comment

• Font Size
        vendi il modulo d'anticipo???

Comment

• Font Size
          Per Gianlu e alex 600rr cosa non vi ? chiaro della frase:

"i ricambi li vendo separati ma li vender? se e solo dopo che ho trovato l'acquirente della moto in configurazione originale quindi non chiedetemi prezzi dei singoli accessori."

NON VENDO I RICAMBI SEPARATI PRIMA DI AVER VENDUTO LA MOTO (SEMPRE CHE VENGA VENDUTA SENZA TALI RICAMBI)!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gommmaio View Post
            Se ci mettiamo d'accordo sul prezzo vengo io a prenderla

Ci sentiamo in Pm
            aspetto il tuo MP

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip View Post
              Per Gianlu e alex 600rr cosa non vi ? chiaro della frase:

"i ricambi li vendo separati ma li vender? se e solo dopo che ho trovato l'acquirente della moto in configurazione originale quindi non chiedetemi prezzi dei singoli accessori."

NON VENDO I RICAMBI SEPARATI PRIMA DI AVER VENDUTO LA MOTO (SEMPRE CHE VENGA VENDUTA SENZA TALI RICAMBI)!!!!!!!
              facciamo cos? : se vendi la moto , mi prenoto per il modulo d'anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr View Post
                facciamo cos? : se vendi la moto , mi prenoto per il modulo d'anticipo
                OK! sei in lista virtuale

Comment

X
                Working...
                X