ho deciso di vendere la moto che ho prevalentemente utilizzato scooter-like
è del luglio 2004, condizioni perfette (solo l'adesivo del convogliatore sinistro che è stato in piccola parte e parzialmente strappato da qualche figlio di madre ignota ), 14 mila km e spicci fatti tra passi di montagna e città, ZERO problemi..solio olio, filtri e benza..scordatevi il meccanico
è la versione più "VIOLENTA", essendo l'ultima prodotta con il solo avviamento a pedale (dal 2005 con l'avviamento elettrico, più kili e meno cv)
dotazione & accessori:
disco braking wave ant. flottante da 320mm
filtro aria BMC
setup carburazione specifico
doppio fondello per il terminale originale (scorreggina silensssssssiosa / scoreggiona tuonante..volendo si può anche lasciare senza )
cerchi neri originali DALL'ARA
manubrio in ergal con traversino imbullonato
altro che non mi sovviene al momento e che aggiungerò nel thread di vendita.
il prezzo è 5000 euro..trattabilini nei limiti della decenza
a presto le foto
accetto le condizioni del mercatino di DDG
per info o altro:
333-1428150
ANTONIO
ho appena finito di rimontare lo scarico originale, ne approfitto per postare un'altra foto
è del luglio 2004, condizioni perfette (solo l'adesivo del convogliatore sinistro che è stato in piccola parte e parzialmente strappato da qualche figlio di madre ignota ), 14 mila km e spicci fatti tra passi di montagna e città, ZERO problemi..solio olio, filtri e benza..scordatevi il meccanico
è la versione più "VIOLENTA", essendo l'ultima prodotta con il solo avviamento a pedale (dal 2005 con l'avviamento elettrico, più kili e meno cv)
dotazione & accessori:
disco braking wave ant. flottante da 320mm
filtro aria BMC
setup carburazione specifico
doppio fondello per il terminale originale (scorreggina silensssssssiosa / scoreggiona tuonante..volendo si può anche lasciare senza )
cerchi neri originali DALL'ARA
manubrio in ergal con traversino imbullonato
altro che non mi sovviene al momento e che aggiungerò nel thread di vendita.
il prezzo è 5000 euro..trattabilini nei limiti della decenza
a presto le foto
accetto le condizioni del mercatino di DDG
per info o altro:
333-1428150
ANTONIO
ho appena finito di rimontare lo scarico originale, ne approfitto per postare un'altra foto
Comment